NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Un minuto di raccoglimento per "Peppino"

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962 ASD comunica che in occasione della gara Nissa – Atl. Caltanissetta, valevole per il campionato di Prima Categoria del 28-09-2014, prima dell’inizio della gara, verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di “Peppino” Scarantino, storico e glorioso giocatore della Nissena ed ex allenatore della Sport Club Nissa nel 1962.

Stampa

Allievi: Barrese - Nissa 0 - 1

Postato in Allievi Regionali

Sofferta ma meritata vittoria per gli Allievi regionali, nella prima giornata di campionato. A Barrafranca gli atleti guidati in panchina da mister Cartone hanno battuto i padroni di casa della Barrese per 1 a 0 grazie alla rete siglata dal bomber Mattia Alù al 92'.

Stampa

Il saluto del Presidente per l'inizio della nuova stagione

Postato in Notizie

Miei cari Ragazzi, Allenatori e Dirigenti,

la “campanella suona” anche per noi.

In verità, già da circa tre settimane. Quasi tutti, hanno ripreso ad allenarsi, ma è adesso che cominciano i campionati, che inizia il giuoco del calcio.

Stampa

E' morto Giuseppe Scarantino

Postato in Notizie

E’ morto Giuseppe Scarantino, storico giocatore della gloriosa Nissena che militò in terza serie tra la fine degli anni 40’ ai primi anni 50’. Nel 1962, Giuseppe Scarantino ha allenato, dopo il fallimento della Nissena,  la  Nissa Sport Club in seconda categoria. Proprio in ricordo di quella  formazione guidata dallo storico “Peppino”che l’attuale società ha scelto, insieme ai tifosi lo scorso anno, di cambiare denominazione sociale in Sport Club Nissa 1962.

Stampa

Giovanili: pubblicati i gironi

Postato in Allievi Regionali

La Lega Nazionale Dilettanti, settore giovanile scolastico, ha pubblicato i gironi dei campionati giovanili Allievi regionali e Giovanissimi regionali. Il girone degli allievi è composto da tredici squadre comprendenti le province di Agrigento, Caltanissetta, Enna e Ragusa. Il girone dei giovanissimi è a 14 squadre con società appartenenti alle province di Palermo, Agrigento e Caltanissetta.

A breve la LND comunicherà i calendari mentre l’inizio del torneo è previsto per il 21/22 settembre.

Stampa

La Scuola Calcio "apre" giovedì 11 settembre

Postato in Scuola Calcio

Avrà inizio l'11 settembre la stagione 2014/2015 della Scuola Calcio SC Nissa.

Per chi volesse avere info può contattare la società all'indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3356157924.

Stampa

Anche le giovanili a lavoro

Postato in Allievi Regionali

Ieri pomeriggio alle ore 18:30, al Palmintelli, è iniziata l'avventura delle giovanili della Nissa. La formazione allievi e quella dei giovanissimi ha iniziato la preparazione atletica in vista dell'inizio della stagione prevista per il 20/21 settembre.