NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Juniores: oggi pomeriggio Gela - Nissa

Postato in Notizie

Oggi pomeriggio, alle ore 15, prenderà il via il campionato provinciale Juniores. La Nissa debutterà all'impianto comunale Enrico Mattei a Gela contro i pari quota del Gela Calcio. Un impegno importante per i biancoscudati in un torneo che si preannuncia equilibrato. La Nissa debutterà in casa giorno 28 ottobre al Palmintelli contro il Ravanusa.

Stampa

Allievi: Real Nissa - Nissa 1 - 5

Postato in Allievi Regionali

Nella terza giornata del campionato allievi, arrivano i primi tre punti per la Nissa allenata dal mister Francesco Rabbita. I biancoscudati hanno battuto, nel derby, i cugini della Real Nissa con un perentorio 1 -5. Una vittoria fortemente voluta dai giovani atleti cari al presidente Ferrante dopo le due sconfitte nelle prime due giornate. Le reti dei biancoscudati sono state siglate da Scozzaro (2), Meli, Bonaffini e Di Gloria, per la Real Nissa ha segnato Pagnotta.

Sabato prossimo la Nissa affronterà in casa la Magica di Gravina di Catania.

Nissa: Ferrauto G., Messina, Rizzo, Rosalba, Riggi, Punturello, Ferrauto Gia., Sapienza, Bonaffini, Scozzaro, Meli, Foresta, Riggi S., Falzone, Macaluso, Arnone, Di Gloria. All. Francesco Rabbita.

Stampa

Ernesto Torregrossa alla Scuola Calcio Nissa

Postato in Scuola Calcio

Oggi pomeriggio, presso i campetti in erba sintetica Giarratano in via Pietro Leone, l’attaccante del Trapani Calcio Ernesto Torregrossa farà visita alla scuola calcio della Nissa. Con il saluto del forte attaccante nisseno si darà inizio ufficialmente alla stagione 2015/2016 della scuola calcio Nissa. 

Stampa

Condoglianze alla famiglia Borgese

Postato in Notizie

La società S.C. Nissa 1962 esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società ASD Comiso Calcio per la scomparsa del mister Giuseppe Borgese.

Stampa

Giovanili: iniziano i campionati

Postato in Notizie

Il prossimo fine settimana, nei giorni 26 e 27 di settembre prenderanno inizio le attività agonistiche delle giovanili della Nissa. Inizieranno gli allievi di mister Francesco Rabbita, sabato alle ore 15, presso il comunale di Seminara di Catania, affrontare i "Giovani Leoni". Sempre sul manto del Seminara di Catania, domenica 27, inizierà il campionato dei Giovanissimi regionali di mister Fabrizio Fama. I giovani biancoscudati affronteranno la San Pio X.

 

Stampa

Iscrizioni aperte alla scuola calcio Nissa

Postato in Scuola Calcio

Continua il lavoro alla scuola calcio della Nissa. Oggi e domani pomeriggio si conclude la seconda settimana dall’apertura delle attività sportive con le categorie Piccoli Amici, Pulcini ed esordienti.  Per chi fosse interessato per l’iscrizione alle attività sportiva 2015/2016 può venire direttamente a trovarci presso i campetti Giarratano, in via Pietro Leone, e contattare la responsabile organizzativa la dott.sa Dafne Scavuzzo o contattare il numero cellulare 3356157924 o inviarci una e-mail  all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Stampa

Nuovo organigramma societario

Postato in Notizie

Nella giornata di venerdì la società Nissa ha completato l’organigramma dello staff societario così composto:

Natale Ferrante: Presidente

Davide La Paglia: Presidente onorario

Stampa

Mercato: tesserato il difensore Giuseppe Galati

Postato in Notizie

 

La società Nissa comunica il tesseramento del forte difensore Giuseppe Galati, classe 1997 ex Siracusa. Nella carriera del giovane atleta palermitano si annoverano presenze nella formazione Allievi del Palermo, nella Fincantieri e nel Siracusa, squadra con la quale lo scorso anno ha vinto il torneo di Eccellenza.

Il calciatore è già da martedì a disposizione di mister Angelo Cartone ed utilizzabile per la trasferta di Canicattì.

Stampa

Scuola calcio oggi si riparte

Postato in Scuola Calcio

Oggi pomeriggio, presso i campi Giarratano di via P. Leone, inizia la nuova stagione della scuola calcio della Nissa. Nel pomeriggio si ritroveranno tutti i “vecchi” tesserati della scuola calcio che già dalla scorsa stagione hanno vissuto il mondo Nissa. Domani, invece, la scuola aprirà i battenti anche ai nuovi  iscritti con il primo allenamento.