NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Incontro programmatico e presentazione nuovo allenatore

Postato in Notizie

Ieri sera, presso un noto ristorante nisseno, lo staff dirigenziale e tecnico della ASD Sport Club Nissa 1962 si è riunito in vista dell'imminente inizio della stagione giovanile e ad una settimana dall'inizio delle attività della scuola calcio. Un occasione lieta che ha permesso al presidente della società Natale Ferrante di presentare la programmazione e gli obiettivi stagionali e fare un sincero in bocca a lupo allo staff, in parte nuovo, già a lavoro al fine di garantire il massimo sforzo in una stagione sportiva ricca d'appantamenti.

Sempre ieri sera, il responsabile dell'area tecnica della società Francesco Rabbita ha presentato un nuovo tecnico che guiderà una formazione esordienti e una pulcini: Maurizio Salvaggio. In verità è un ritorno, dopo la bella stagione dello scorso anno con il raggiungimento della salvezza con gli allievi regionali, quello del maestro Salvaggio che con i suoi 25 anni d'esperienza nei campi di gioco darà il giusto apporto alla causa biancoscudata.

Stampa

Pulcini, Primi calci e Piccoli amici tra riconferme e nuovi tecnici

Postato in Notizie

L'area tecnica della società, rappresentata dal responsabile mister Francesco Rabbita, ha in parte definito l'ossatura dei tecnici che guiderà le categorie Pulcini, Primi calci e Piccoli amici. Nella categoria 2008, i pulcini saranno guidati dal tecnico Alessandro Cereda coadiuvato da Ignazio Tuttobene, nuovo collaboratore tecnico della società ed esperto di calcio giovanile e da Alfredo Guarino, già presentato per quanto riguarda la categoria giovanissimi provinciali. La categoria pulcini 2009, sarà guidata dal duo Ferrante - Spinelli che nella scorsa stagione hanno fatto l"en plein" trionfando in tutti i tornei in cui la nostra formazione ha partecipato.

Stampa

Rabbita allenatore degli sperimentali. Giarratana allenerà i provinciali

Postato in Notizie

Francesco Rabbita, responsabile dell'area tecnica della Sport Club Nissa 1962, è l'allenatore dei  Giovanissimi Sperimentali 2005; mister Rabbita, oltre a curare l'area tecnica dello S.C. Nissa 1962, gestirà un gruppo competitivo, che negli anni è stato seguito dal tecnico Massaro Enrico. il Presidente Natale Ferrante ha scelto mister Rabbita, e  con lui il preparatore atletico Guarneri e il preparatore dei portieri Pirrello, con il chiaro intento di costruire le fondamenta, con un nucleo di atleti nisseni, di formazioni che possano ambire alle zona alte delle classifiche regionali di categoria. La società Sport Club Nissa 1962 parteciperà anche al campionato provinciale giovanissimi 2004/05 e affiderà l'incarico a Domenico Giarratana (nella foto a destra), ex attaccante  della Pro Nissa, e sarà coadiuvato da Alfredo Guarino. Il duo curerà un gruppo ex novo in una categoria dove la nostra società, in questi ultimi anni, non ha partecipato; il compito che gli viene affidato è fondamentale in quanto saranno, i giovanissimi, "serbatoio" per la categoria allievi, in caso di necessità. Si completa, cosi, lo staff del settore giovanile, ma non si esclude la partecipazione ai campionati allievi regionali 2003 e calcio a 5 giovanissimi e allievi. Infine è ufficiale l'iscrizione ai campionati anche di una squadra femminile categorie. 2004/05/06.

Stampa

Enrico Massaro tecnico degli esordienti 2006/2007.Letizia e Marotta dirigenti (2)

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962, per conto del responsabile dell'area tecnica Francesco Rabbita, comunica che per la stagione 2018/2019 le formazioni esordienti 2006/2007 saranno guidate in panchina dal tecnico Enrico Massaro. Mister Massaro nella scorsa stagione ha trionfato nella categoria esordienti, sia nel girone autunnale che primaverile, nel campionato provinciale della F.I.G.C., ed, con la stessa formazione, ha vinto il titolo nazionale ACLI 2018 a Pescara (nella foto durante i festeggiamenti con gli atleti e mister Letizia), laureandosi campione d'Italia, insieme alla nostra categoria pulcini 2007.

Stampa

Scribani confermato. Maddalena nuovo allenatore degli allievi

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962 comunica che il prossimo allenatore degli allievi regionali sarà mister Maurizio Maddalena (nella foto, a sinistra, accanto ad Alessandro Cereda). Mister Maddalena già da alcune stagioni lavora, con buoni risultati, in società. Nelle ultime due stagioni scorse, Maurizio Maddalena ha allenato la Juniores della Sport Club Nissa 1962, raggiungendo, nella stagione 2017/2018 il secondo posto nel torneo provinciale. Il Presidente Natale Ferrante e il responsabile dell'area tecnica Francesco Rabbita hanno voluto fortemente che Maddalena