NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Chiusa la campagna abbonamenti

Postato in Notizie

La società Nissa comunica la chiusura della campagna abbonamenti 2014/2015 con la vendita di 409 tagliandi  d’ingresso. La società vuole ringraziare tutti i nuovi abbonati per la fiducia e il sostegno rivolto.

Stampa

Grazie alla società ASD Canicattì.

Postato in Notizie

La società Nissa 62 vuole ringraziare pubblicamente la società ASD Canicattì per la bellissima e professionale accoglienza oggi riservataci allo stadio Bordonaro. Le due squadre prima, durante e dopo la gara hanno dato un bel esempio di sportività e rispetto agonistico ai numerosi piccoli atleti presenti allo stadio.

Vogliamo, infine, complimentarci con le pagine Facebook del Canicattì per avere,  nei giorni scorsi omaggiato la figura del nostro campione biancoscudato Davide La Paglia. 

Stampa

Il saluto del Presidente per l'inizio della nuova stagione

Postato in Notizie

Miei cari Ragazzi, Allenatori e Dirigenti,

la “campanella suona” anche per noi.

In verità, già da circa tre settimane. Quasi tutti, hanno ripreso ad allenarsi, ma è adesso che cominciano i campionati, che inizia il giuoco del calcio.

Stampa

Un minuto di raccoglimento per "Peppino"

Postato in Notizie

La società Sport Club Nissa 1962 ASD comunica che in occasione della gara Nissa – Atl. Caltanissetta, valevole per il campionato di Prima Categoria del 28-09-2014, prima dell’inizio della gara, verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di “Peppino” Scarantino, storico e glorioso giocatore della Nissena ed ex allenatore della Sport Club Nissa nel 1962.

Stampa

E' morto Giuseppe Scarantino

Postato in Notizie

E’ morto Giuseppe Scarantino, storico giocatore della gloriosa Nissena che militò in terza serie tra la fine degli anni 40’ ai primi anni 50’. Nel 1962, Giuseppe Scarantino ha allenato, dopo il fallimento della Nissena,  la  Nissa Sport Club in seconda categoria. Proprio in ricordo di quella  formazione guidata dallo storico “Peppino”che l’attuale società ha scelto, insieme ai tifosi lo scorso anno, di cambiare denominazione sociale in Sport Club Nissa 1962.