NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Caltaqua nuovo sponsor della Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa è lieta di annunciare che tra gli sponsors per la stagione sportiva 2016/2017 ci sarà anche la società CALTAQUA – Acque di Caltanissetta S.p.A.

CALTAQUA è il gestore del servizio idrico integrato per tutta la provincia di Caltanissetta e attraverso questa partnership con la Nissa ha scelto di dare un segno di vicinanza alla principale squadra di calcio del capoluogo ed alla città tutta.

 

 

Stampa

Accordo importante con Vitanuova Assicurazioni

Postato in Notizie

Ieri pomeriggio, presso l’Hotel Ventura, il presidente Natale Ferrante insieme al responsabile marketing della Nissa Carlo Lo Cascio hanno chiuso un importante accordo di sponsorizzazione con la Vitanuova Assicurazioni. Ha firmare l’accordo è stato direttamente l’amministratore delegato della società assicurativa dott. Fabrizio Colombo Giardinelli che ha creduto fortemente nel progetto Nissa presentato dal presidente Ferrante (nella foto Ferrante, Colombo Giradinelli, Sottile e Locascio).

Stampa

All'Hotel Ventura per ringraziare gli sponsor

Postato in Notizie

Stasera all’Hotel Ventura, la Nissa incontrerà gli sponsor ed i soci sostenitori che hanno collaborato all’esaltante stagione 2015/2016 coronata dalla vittoria nel campionato di Promozione. Un modo per ringraziare chi ha creduto nel progetto Nissa con la consegna di un regalo personalizzato a ricordo della stagione dei record.

Stampa

Mercato: Claudio Costanzo in biancoscudato

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il tesseramento del centrocampista Claudio Costanzo. Per l'atleta, classe 1993, si tratta di un ritorno in biancoscudato avendo vestito la casacca nissena della Nissa FC con l'allenatore Gaetano Di Maria. Dopo l'esaltante esperienza in biancoscudato Costanzo ha militato nella Primavera della Reggina, in Lega Pro con il Foligno, in serie D con il Santhià, in Eccellenza con la Varesina e lo scorso anno in serie D a Seregno.

Costanzo (nella foto assieme al segretario Cereda ed al responsabile Marketing Locascio) è un centrocampista duttile e moderno e può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo e nonostante le numerose richieste anche in categorie superiori ha scelto di vestire la casacca biancoscudata.