NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Sabato 19 Il Memorial Umberto Sferrazza

Postato in Notizie

Sabato pomeriggio, dalle ore 16, presso la palestra comunale "Pala Milan" ex Chiarandaà, si svolgerà l'undicesimo Memorial "Umeberto Sferrazza". Un appuntamento che vedrà presente anche la società Nissa per ricordare il grande amico Umberto. Il memorial, organizzato dagli amici e dal fratello di Umberto Sferrazza  Alessio, vedrà la partecipazione delle società nissene Nissa Futsal e della Nissa 5.

 

Stampa

E' morto Gaetano Capodici

Postato in Notizie

Ieri pomeriggio si è spento, nella sua casa di Monza, all’età di 81 anni, Gaetano Capodici, ex centravanti della magica ed indimenticata Nissena degli anni 60’, con allenatore Oronzo Pugliese.

Gaetano Capodici è rimasto da sempre legato alla Nissa seguendo con amore i colori biancoscudati, fino a pochi giorni fa.  E per questo, con grande affetto, il figlio Massimo (anch’esso ex giocatore della Nissa negli 90’) ha voluto donare al proprio padre la possibilità di salutare per l’ultima volta, sul sito ufficiale della società, la propria squadra del cuore: la Nissa

La società Nissa esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Capodici.

Stampa

Juniores: Nissa -Atl. Caltanissetta 1-0

Postato in Notizie

Seconda vittoria consecutiva, prima in casa, per la formazione juniores della Nissa. La formazione biancoscudata, nel pomeriggio, ha battuto l'Atletico Caltanissetta per 1 a 0 grazie alla rete siglata da Francesco Bonaffini al 77'.

Stampa

Oggi la Juniores, Giovanissimi P. e gli esordienti

Postato in Notizie

Si è appena conclusa la settimana e la Nissa ricomincia subito a lavorare con due partite delle proprie giovanili. Comincerà la Juniores di mister Maddalena che alle ore 15 affronterà, fuori casa, la Spartacus San Cataldo. Alle ore 17 gli esordienti di mister Giarratana affronteranno, sempre a San Cataldo, la Sancataldese.

Alle ore 15 derby tra Nissa e Pro Nissa nel campionato giovanissimi Provinciali.

Domani pomeriggio, gli atleti della Nissa D'Auria, Falzone e Privitera saranno impegnati con la rappresentativa allievi provinciali nella gara contro la rappresentativa di categoria del comitato di Trapani.