NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Nissa sconfitta in amichevole

Postato in Notizie

Prima sconfitta stagionale, anche se in amichevole, per la Nissa. A Campofranco i nisseni perdono con un secco 4 a 0 frutto di un secondo tempo da dimenticare. L'Atletico Campofranco,

Stampa

Un pareggio ed una vittoria a Petralia

Postato in Notizie

Buon test per la Nissa, oggi, nel triangolare giocatosi a Petralia Soprana nel Memorial Cirami. I biancoscudati hanno affrontato i locali della Sopranese ed il Città di Nicosia. Nella prima gara la Nissa ha affrontato la Sopranese ed il risultato è stato un pareggio, 1 a 1.

Stampa

Coppa Sicilia: Ravanusa - Nissa

Postato in Notizie

Con il comunicato ufficiale di oggi, la LND Sicilia ha dato via alla stagione 2015/2016 della Nissa con il primo turno di Coppa Sicilia.

Stampa

Partitella in famiglia nel pomeriggio per la Nissa

Postato in Notizie

La formazione biancoscudata allenata da mister Angelo Cartone nel pomeriggio di oggi sosterrà una partitella in famiglia allo stadio Palmintelli. A conclusione della seconda settimana di preparazione atletica l’allenatore ed il preparatore atletico Gaetano Cordaro potranno così valutare le condizioni degli atleti dopo il duro lavoro svolto nella prima fase della preparazione.

Il primo impegno ufficiale dovrebbe essere il 30 Agosto per la gara di andata della Coppa Italia di Promozione, competizione che garantisce alla vincente regionale l’accesso in Eccellenza, con il ritorno previsto per il 6 Settembre. Salvo rinvii la prima di campionato sarà Domenica 13 Settembre.

(nella foto Kevin Dhorbul - Centrocampista)