NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Comunicato ufficiale

Postato in Notizie

La  dirigenza della Nissa, riunitasi ieri presso la propria sede, ha approvato l’ingresso in società di nuovi soci. Il nuovo gruppo societario, nelle prossime settimane, comunicherà il nuovo organigramma della Nissa.

Nella stessa riunione, la società ha contattato un direttore sportivo che, dopo la conferma definitiva, comincerà da subito a lavorare per l’allestimento della nuova squadra 2015/2016.

La società ha deciso, infine, di presentare domanda di ripescaggio nel campionato di Promozione.

Stampa

Borgetto e Nicosia nuovi dirigenti

Postato in Notizie

La Nissa comunica che l'Avvocato Giorgio Borgetto, di Milena, e l'imprenditore Rosario Nicosia, di San Cataldo, sono entrati a far parte del gruppo dirigenziale della società. Intanto, ieri, la società Nissa rappresentata dal Presidente Mauro Di Pasquali, in occasione delle premiazioni annuali riservate agli sportivi nisseni,  è stata premiata dal Comune e dal Coni per la stagione sportiva 2013/2014 che ha visto la nostra società vincente nel campionato di Seconda categoria.

Stampa

Comunicato: esonerato Massimo Ribellino, panchina ad Angelo Cartone

Postato in Notizie

La Nissa comunica che è stato esonerato l’allenatore della prima squadra Massimo Ribellino. La società ringrazia il mister per l’impegno profuso e le tante soddisfazioni regalate alla compagine biancoscudata nell’ultimo biennio  e coglie l’occasione per rinnovare i migliori auguri al tecnico.

La panchina della formazione nissena viene affidata al mister Angelo Cartone che già stasera guiderà gli allenamenti della prima squadra in vista della gara interna di domenica contro la Barrese.

Stampa

Prima Giornata Biancoscudata: Nissa - Gangi

Postato in Notizie

In occasione della gara Nissa - Gangi, valevole per la nona giornata del campionato di Prima categoria in programma domenica 16 novembre ore 15, la società comunica che sarà indetta la prima "Giornata Biancoscudata", pertanto i tagliandi d'abbonamento non saranno validi. Il tagliando d'ingresso allo stadio è di € 2.

I possessori, invece, dell'abbonamento socio sostenitore potranno entrare allo stadio esibendo la tessera abbonamento "Gold Socio Sostenitore".

Le altre due "Giornate Biancoscudate" verranno comunicate in seguito .