NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Ufficializzato il nuovo Top Sponsor

Postato in Notizie

 

La società Sport Club Nissa 1962 rende noto che per la stagione sportiva 2014/2015 il proprio Top Sponsor sarà la società operante nel settore delle scommesse on line B2875.

Il logo B2875 sarà riportato sulla divisa ufficiale della squadra biancoscudata.

Stampa

Il 25 agosto tre raduni

Postato in Notizie

È tempo di raduni in casa SC Nissa. Lunedì 25 agosto le due formazioni giovanili e la prima squadra cominceranno la preparazione atletica in vista dell'inizio dei rispettivi campionati.

Stampa

Il nuovo sito ufficiale

Postato in Notizie

Dopo il cambio della denominazione sociale è arrivato il momento di cambiare “la voce ufficiale della società”: www.nissasportclub.it.  Il nuovo sito ufficiale della S.C. Nissa 1962 finalmente è online. Dopo 4 anni la società biancoscudata “trasloca” da sportingnissa.it al nuovo è più dinamico nissasportclub.it. E' cambiata anche la nostra pagina ufficiale facebook https://www.facebook.com/SportclubNissa1962 con le novità della pagina ufficiale twitter https://twitter.com/SCNissa1962 e youtube https://www.youtube.com/user/NissaSportClub.

Stampa

E' nato Francesco Melfa

Postato in Notizie

Fiocco azzurro in casa S.C. Nissa, è nato Francesco Melfa. Auguri al piccolo Francesco, alla mamma Noemi e al nostro bomber Gigi da parte di tutta la società Sport Club Nissa 1962.