NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Amichevole: la Nissa vince ancora nel finale

Postato in Notizie

La Nissa batte il Raffadali per 3 reti a 2 grazie ad una rete realizzata allo scadere dal giovanissimo Marcello Termini (classe 1999) nella foto. La prima frazione di gioco si è conclusa 1-0 per i  biancoscudati con la rete del solito Marguglio.

Nel secondo tempo classica girandola della sostituzioni e Raffadali abile a pareggiare prima e passare in vantaggio dopo. Ci pensa Vincenzo Martorana a ristabilire la parità su calcio di rigore, prima del colpo di testa vincente di Termini all'ultimo assalto.

Stampa

Pari a Licata e... Buon Ferragosto

Postato in Notizie

La Nissa pareggia a Licata in amichevole contro la locale formazione allenata da Mister Simone Pardo e si gode due giorni di meritato riposo per la pausa di Ferragosto. Contro i gialloblù licatesi ennesima buona prova dei ragazzi allenati da mister Alessio Sferrazza che, principalmente nella prima frazione di gioco, hanno dimostrato di essere a buon punto in vista degli impegni di Coppa Italia e Campionato.

Sblocca il risultato il bomber Luca Strano abile a raccogliere al volo un preciso servizio di Firingeli nel primo tempo. Sempre nella prima frazione di gioco, Strano è ancora pericoloso su assist dello sgusciante Guglielmino.

Nel secondo tempo girandola di cambi per entrambe le formazioni e pari licatese nel finale con il giovane Mallia.

La società Nissa coglie l'occasione per augurare a tutti i suoi tifosi un BUON FERRAGOSTO!

 

Stampa

Stage Nissa: da domani la due giorni riservata ai giovani

Postato in Notizie

La società Nissa comunica che mercoledì 20 e giovedì 21, sul manto erboso dello stadio Tomaselli, dalle ore 17,  avrà inizio lo stage 2016 riservato alle categorie giovanili. Mercoledì 20 lo stage sarà riservato alle categorie ’97,’98, ’99 e 2000 mentre giovedì 21 lo stage riguarderà le categorie ’01,’02,’03 e 2004.

Stampa

Marguglio e Strano a segno nella prima amichevole

Postato in Notizie

Portano le firme di Gabriele Marguglio e Luca Strano le prime reti stagionali della Nissa 2016/2017. Questa mattina si è svolta la prima gara amichevole dei biancoscudati allo stadio Marco Tomaselli, prima del rompete le righe per due giorni di riposo. Al cospetto della Libertas Racalmuto i nisseni si sono imposti per due reti a zero.

I video delle reti biancoscudate (riprese di Calcedonio Iacuzzo):

Stampa

L’agenzia di viaggi Pokemon nuovo sponsor biancoscudato, avviata la campagna abbonamenti

Postato in Notizie

La società Nissa comunica un nuovo lieto ingresso tra gli sponsor della formazione biancoscudata  per la stagione 2016/2017, si tratta dell’Agenzia di viaggi Pokemon (www.pokemonviaggi.it) del direttore Fabio Cuda. 

In città, dopo tanti anni di indifferenza e disinteresse, sembra essere scoppiata nuovamente la passione verso i colori biancoscudati. A decine tifosi e sostenitori chiamano i dirigenti biancoscudati per esprimere la loro riconoscenza verso il progetto portato avanti dalla Nissa, capace in quattro anni di portare la città di Caltanissetta dalla terza categoria all’Eccellenza, con una società sana ed una gestione oculata  priva di spese folli ed incentrata sulla coesione dei dirigenti.

Tifosi in fermento anche per le tessere di abbonamento, disponibili già da stamattina, ed in edizione limitata (100 unità) presso i punti vendita di:

  • Bar Mirabò – Via Turati, 122
  • Mega Service – Via Canonico Pulci, 15

che garantirà al prezzo di 50 Euro l’accesso a 13 gare interne delle Nissa, appena € 3,85 a partita contro un prezzo al botteghino di 8 euro a partita.

Per i soci sostenitori, la Nissa, ha pensato alla tessera personalizzata col nome del tifoso e la stessa consentirà l’accesso a tutte le gare interne di campionato, oltre alla menzione sul sito ufficiale biancoscudato.