NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Nuovo ingresso in società: Milazzo nuovo socio

Postato in Notizie

La società Nissa comunica l'ingresso in società del socio Carmelo Milazzo (nella foto insieme al presidente Ferrante, al direttore tecnico Torregrossa ed al responsabile marketing Locascio). Ieri pomeriggio, durante la riunione del consiglio direttivo, il presidente Natale Ferrante ha presentato ai soci il nuovo componente ringraziandolo per la fiducia accordata.

Dopo la riunione, il ds Massimo Ferraro ha incontrato due atleti, che nella scorsa stagione hanno giocato nel campionato d'Eccellenza, un difensore ed un attaccante, per mostrare loro il nuovo progetto Nissa 2016/2017.

Stampa

Stagione sportiva 2016/2017

Postato in Notizie

Dopo le rassicurazioni da parte del comune di Caltanissetta sulle migliorie d’apportare e la messa in sicurezza dello stadio Palmintelli, è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2016/2017 che vedrà la Nissa disputare il campionato regionale d’Eccellenza. La società, nel weekend appena trascorso, ha ricevuto conferme d’interesse da parte di professionisti locali pronti ad entrare in società dopo lo scioglimento del nodo Palmintelli.

Tali incontri, continueranno nel pomeriggio di oggi con la presenza del presidente Ferrante  che avrà modo di presentare, ai possibili nuovi soci, la famiglia biancoscudata e la programmazione 2016/2017.

Stampa

Comunicato ufficiale

Postato in Notizie

Apprendiamo dai locali Organi di stampa della volontà di un imprenditore nisseno che si è dichiarato disponibile ad assicurare la manutenzione e la gestione dello stadio Palmintelli di Caltanissetta a sue spese, in cambio dell’utilizzo gratuito a fini commerciali dei locali a piano terra dell’impianto adibito a spogliatoi.

Stampa

Natale Ferrante al “PENALTY AWARDS”

Postato in Notizie

Il Presidente Natale Ferrante ha ottenuto la nomination come MIGLIOR DIRIGENTE per la categoria Promozione (stagione 2015-2016) alla terza edizione del Premio “PENALTY AWARDS” che si terrà presso il Centro Commerciale LE GINESTRE di Tremestieri Etneo (Catania) giorno 6 giugno alle ore 18.00.

Stampa

La Nissa al "Gran Galà dello Sport" e al "Winner Soccer Awards"

Postato in Notizie

Dopo la fine ufficiale del campionato di Promozione con le ultime gare di play out e play off è tempo di premiazioni per le squadre siciliane che in questa stagione hanno vinto i propri campionati d’appartenenza. I prossimi 2 e 4 giugno vedranno la Nissa protagonista di due manifestazioni sportive di gala con le consegne di due premi per la vittoria del campionato di Promozione 2015/2016.

Il 2 giugno, dalle ore 20:30, a Castelbuono per la XII° edizione del Gran Galà dello Sport  la Nissa riceverà il premio “La Tribuna Sportiva” organizzato dal Comune di Castelbuono e da Antenna del Mediterraneo.

Il 4 giugno, dalle ore 18, a San Vito lo Capo la Nissa riceverà il premio Winner Soccer Awards 2016 organizzato in collaborazione con il comune di San Vito lo Capo e l’ASD Sport Academy Trapani.