NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Raul Torregrossa al Perugia

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il passaggio a titolo definitivo del giovane attaccante Raul Torregrossa al Perugia Calcio. Raul, fratello di Ernesto attaccante del Trapani Calcio in serie B, oggi ha sostenuto il suo primo allenamento con i suoi nuovi giovani compagni.

La società Nissa augura a Raul una carriera ricca di soddisfazioni con la speranza di ritrovarlo in maglia biancoscudata in un prossimo futuro tra i professionisti.

Stampa

Campagna Abbonamenti

Postato in Notizie

Durante la conferenza stampa di sabato scorso presso l'Hotel Ventura la Nissa ha presentato la Campagna Abbonamenti 2015/2016. La prima novità rispetto allo scorso anno è la possibilità per gli Amici Soci Sostenitori di avere oltre all'abbonamento valido per tutte le gare casalinghe di campionato e Coppa anche la carta di credito prepagata della Nissa o in alternativa la nuova maglia ufficiale della Nissa 2015/2016 e la menzione nei credits del sito internet.

L'abbonamento ordinario avrà il costo di 30 Euro e comprenderà 12 gare interne, la società si riserva di indire 2 giornate Biancoscudate dove questi abbonamenti non consentiranno l'ingresso. Acquistando l'abbonamento il prezzo per singola gara è quindi di 2,50 Euro vale a dire la metà del costo del tagliando di ingresso al botteghino che sarà di 5 Euro.

Sempre nell'ottica di favorire l'accesso allo stadio dei ragazzi e delle donne la società ha previsto un abbonamento Ridotto Donne e Ragazzi (dai 16 ai 18 anni) alla cifra simbolica di 10 Euro per 12 gare interne.

Punti Vendita:

  • BAR MIKE - Piazza Europa, 1 - CALTANISSETTA
  • BAR MIRABO' - Via Filippo Turati, 122 - CALTANISSETTA

 

Stampa

Comunicato ufficiale: la Nissa in Promozione

Postato in Notizie

Visto il comunicato ufficiale numero 21 del 07/08/2015 della LND Sicilia, la società Nissa comunica che la prossima stagione sportiva 2015/2016 parteciperà al campionato di Promozione in quanto ripescata.

La LND Sicilia ha comunicato, inoltre, il girone:

Stampa

Amichevole: Aragona - Nissa 1 - 2

Postato in Notizie

Prima amichevole stagionale per la Nissa di mister Angelo Cartone contro la formazione agrigentina dell’Aragona che quest’anno è allenata dal nisseno Alessio Sferrazza e che è stata inserita nello stesso girone dei biancoscudati in promozione.

La prima frazione di gioco si conclude con l’Aragona in vantaggio per una rete a zero e decide una ripartenza dei padroni di casa con conclusione all’incrocio dei pali dove non può arrivare Marco Ammendola.

Nella ripresa la Nissa tiene meglio il campo e prima giunge al pareggio con Rosario Genova che entra in area e  batte il portiere di casa e poi passa in vantaggio con una precisa conclusione su calcio di punizione di Antonino Di Franco.

Queste le formazioni schierate dalla Nissa:

Primo Tempo: Ammendola, Bognanni, La Mantia, Di Maria, Italiano, Milanesio, Privitera, Ferraro, Genova, Di Franco, Calvaruso.

Secondo Tempo: Ammendola (Mauriello), Vaccarella, Milanesio (La Rosa), Italiano, Calvaruso (Rizzo), Ferraro (Falzone), Di Maria, Bognanni, Ferrauto, Genova, Di Franco. 

Stampa

L'8 agosto conferenza stampa all'Hotel Ventura

Postato in Notizie

La società  comunica che domani 8 agosto 2015 presso l’Hotel Ventura, ore 11:30, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2015/2016 della Nissa.

Verrà, inoltre, presentata la campagna abbonamenti 2015/2016.