NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Domenica 9 agosto prima amichevole

Postato in Notizie

Domenica 9 agosto, ore 9:30, la Nissa disputerà il primo test stagionale ad Aragona. Dopo una settimana di preparazione, infatti, la Nissa affronterà in amichevole i padroni di casa dell’USD Aragona, formazione agrigentina che parteciperà al prossimo campionato di Promozione, allenata dal nisseno Alessio Sferrazza.

Stampa

Doppia seduta d'allenamento per la Nissa

Postato in Notizie

Continua la preparazione pre campionato in casa Nissa. Stamani i biancoscudati hanno effettuato la seconda seduta d’allenamneto mattutina, svoltasi all’esterno del Marco Tomaselli. Lavoro prevalentamente atletico agli ordini del preparatore atletitco Gaetano Cordaro e del mister Angelo Cartone.

 

 

 

 

 

Stampa

Walk for Peace: la Nissa promuove l’evento

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il proprio impegno nella promozione dell’iniziativa “WALK FOR PEACE” che vedrà impegnato Marco Carletta nel proprio vieggio a piedi di 1300 km nel ricordo di Aldo Naro strappato alla sua vita da un folle gesto tanto inutile quanto crudele. Verrà realizzato un libro fotografico, un video ed un film-documentario.  Il viaggio comincerà il 1° Agosto da San Cataldo e terminerà il 20 Settembre. A Caltanissetta si giungerà il 18 Settembre data in cui Marco Carletta incontrerà la squadra biancoscudata ed i suoi tifosi.

Nella foto Marco Carletta con il socio Massimo Giuliana.

www.walkforpeace.it   -  facebook

Stampa

Comincia la preparazione dei biancoscudati

Postato in Notizie

La Nissa questo pomeriggio ha cominciato la preparazione fisica per la stagione 2015-2016 agli ordini di mister Angelo Cartone e del preparatore atletico Gaetano Cordaro. Si sono radunati allo stadio Palmintelli 21 atleti ai quali si aggiungeranno domani gli assenti giustificati Carlo Calvaruso e Antonio Di Franco.

Questi gli atleti divisi per ruolo:

Portieri: Marco Ammendola, Riccardo Foresta, Francesco Mauriello.

Difensori: Manuel Milanesio, Francesco Italiano, Giuseppe Bognanni, Filippo Vaccarella, Marco La Rosa, Vincenzo Riggi, Michele Falzone.

Centrocampisti: Daniele Di Maria, Carlo Calvaruso, Matias Ferraro, Marco Rizzo, Alex Giorgio, Giancarlo Ferrauto, Filippo Tabbì.

Attaccanti: Rosario Genova, Antonino Di Franco, Bonaffini Francesco, Kevin Dhorbul, Devis Raimondi, Privitera Lorenzo.

Stampa

Mercato: Alex Giorgio torna in biancoscudato

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il tesseramento del centrocampista Giorgio Alex. L’atleta classe 1995, ha contribuito appena diciottenne  in maniera determinante alla vittoria del campionato di Seconda Categoria nella stagione sportiva 2013/2014  prima che un brutto infortunio, patito in occasione della gara con la Comunità Frontiera, condizionasse quella stagione.

Adesso, dopo essersi perfettamente rimesso, torna alla Nissa certo di poter dare il suo valido contributo alla squadra biancoscudata.