NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Mercato: Marco Ammendola torna a difendere la porta della Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa nel pomeriggio di oggi ha tesserato il portiere Marco Ammendola. Per il guadiapali nisseno, classe 1989, un ritorno alla Nissa dopo la sfortunata stagione 2012-2013 in serie D. Nella carriera di Marco  anche una stagione tra i professionisti nelle file del Crotone e numerose stagioni in serie D ed Eccellenza nelle file di  Nissa e Acireale ma anche importanti esperienze con le maglie di Enna, Akragas, Sporting Racalmuto ed infine Serradifalco dove ha militato nella scorsa stagione nel campionato di Eccellenza.

Stampa

Mercato: Giuseppe Bognanni alla Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il tesseramento del terzino Giuseppe Bognanni. L’atleta, classe 1990, di Mazzarino è stato prelevato nella giornata di ieri dal Gela Calcio. L’atleta, cresciuto nelle file della primavera del Calcio Catania, vanta una stagione in serie C1  (2011/2012) nelle file del Portoguaro  e oltre 40 presenze in serie D con le maglie della Vigor Lamezia (2009/2010) e del Noto (2010/2011).

Nella foto Giuseppe Bognanni (il secondo da sinistra) assieme ai nuovi compagni di squadra Carlo Calvaruso, Francesco Italiano ed ai dirigenti Rosario Nicosia e Massimo Ferraro.

Stampa

Mercato: Carlo Calvaruso alla Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il raggiungimento dell’accordo per il tesseramento dell’atleta Carlo Calvaruso. Calvaruso, giunto ieri a Caltanissetta da Palermo, ha incontrato nella sede della Nissa il direttore sportivo Massimo Ferraro accettando la proposta di vestire la casacca biancoscudata.

Stampa

Francesco Italiano in biancoscudato

Postato in Notizie

Il difensore centrale Francesco Italiano classe 1989 il prossimo anno vestirà la casacca biancoscudata. L'accordo con il forte difensore gelese era già stato raggiunto nei giorni scorsi e nella giornata di ieri il direttore sportivo della Nissa, Massimo Ferraro, ha completato le pratiche di tesseramento. Francesco Italiano la scorsa stagione ha contribuito alla promozione del Gela in Eccellenza e nella sua carriera ha militato in Lega Pro e serie D (nella file del Gela e Vittoria)  e Sancatadese (Eccellenza).

Stampa

Mercato: tesserato Matias Ferraro

Postato in Notizie

La società Nissa comunica che nella giornata di ieri è stato tesserato il centrocampista, classe 1996, Matias Ferraro. Il giovane atleta, appena diciottenne, lo scorso anno ha cominciato la stagione in eccellenza nelle file del Città di Vittoria prima di trasferirsi a gennaio al Serradifalco, sempre in eccellenza. Nella stagione precedente Matias ha militato nella Sancataldese. (Nella foto Matias Ferraro con il dirigente Rosario Nicosia.)