NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Stampa

Mercato: Rosario Genova alla Nissa

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il raggiungimento dell’accordo con il giocatore Rosario Genova. Il Direttore sportivo Massimo Ferraro, nella giornata di ieri, ha incontrato l’atleta ed ha trovato subito l’accordo assicurandosi le prestazioni sportive del forte attaccante nisseno.

Stampa

Per Manuel Milanesio un ritorno in casa Nissa

Postato in Notizie

La società biancoscudata nella giornata di ieri ha perfezionato l'ingaggio del forte difensore centrale Juan Manuel Milanesio. Il Direttore Sportivo Massimo Ferraro, già la settimana scorsa si era incontrato con il difensore argentino ed insieme avevano trovato l'accordo per il ritorno in maglia biancoscudata di Manuel Milanesio.

Proseguono intanto gli incontri con gli atleti che il DS ha contattato per vestire la casacca biancoscudata la prossima stagione e che verranno ufficalizzati attraverso il sito ufficiale a conclusione degli stessi.

Stampa

Mercato: Il DS Ferraro comincia dalla difesa

Postato in Notizie

Il Direttore Sportivo Massimo Ferraro nella giornata di oggi ha raggiunto l’accordo per il tesseramento, per la stagione sportiva 2015/2016, degli atleti Manuel Milanesio e Francesco Italiano.

Stampa

Mercato: Antonino Di Franco in biancoscudato

Postato in Notizie

La società Nissa comunica il raggiungimento dell’accordo con l’atleta Antonino Di Franco. L’atleta, classe '87, è un attaccante con oltre 90 presenze della "vecchia" serie C2 con le maglie Nocerina, Gela, Sangiovannese, US Vibonese. Negli ultimi anni ha giocato in Eccellenza con la Sancataldese, il Parmonval ed il San Giovanni Gemini.

Stampa

Angelo Cartone riconfermato in panchina

Postato in Notizie

La società Nissa comunica che per la stagione sportiva 2015/2016 la prima squadra sarà guidata in panchina dal mister Angelo Cartone. Il Ds Massimo Ferraro, dopo l’incontro di ieri sera con lo staff dirigenziale, ha ufficializzato la riconferma dell’allenatore. Angelo Cartone, già nello staff tecnico e dirigenziale della società dal 2011, nella scorsa stagione ha allenato gli allievi regionali ed ha guidato, dal mese di marzo, la prima squadra nel campionato di Prima categoria.

Il DS Massimo Ferraro, intanto, sta definendo l’organico tecnico 2015/2016. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati l’allenatore della formazione Juniores, il preparatore atletico e preparatore dei portieri della prima squadra.