Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Scuola calcio: oggi torneo interno

Inizia oggi pomeriggio il torneo interno della scuola calcio Invicta dove parteciperanno 4  formazioni della S.C. Nissa : 2002 e 2003 e 2004 allenati da Mister Massimo Ribellino e i 2006-2007 allenati da mister Sandro Foderà. Un momento di festa che vedrà tantissimi atleti festeggiare con un torneo di calcio la fine della stagione agonistica.

 

Giv. Regionali: vittoria Coppa Disciplina

I giovanissimi regionali, dopo il raggiungimento della finale play off del girone persa con la Real Gela, hanno raggiunto un altro traguardo importante: la vittoria della coppa disciplina. Dopo la vittoria della coppa disciplina della passata stagione con gli allievi provinciali, si aggiunge anche quest’altro importante risultato che la nostra società S.C. Nissa segue ogni stagione come uno dei traguardi più importanti. La formazione, invece, di seconda categoria è arrivata al 4° posto su oltre 100 formazioni nella speciale classifica della coppa disciplina.

 

Scuola calcio: S. C. Nissa - Averna 3 a 1

 

La S. C. Nissa ha battuto, nella seconda fase del campionato esordienti, l'Averna Calcio con il risultato di 3 a 1. La prima frazione si è conclusa 3 a 0 con la tripletta di Dell'Utri. La seconda frazione la S.C. Nissa ha steso gli avversari con un netto 4 a 0 con le reti di Bella, Fiandaca e la doppietta del solito Dell'Utri. La terza ed ultima gara si è conclusa in pareggio con il risultato di 1 a 1 con la rete per i nisseni siglata da La Placa.

S.C. Nissa: Ciancio, Simone, La Placa, Cartarasa, Mossuto, Fiandaca, Scribani, Bella, Profita, Assennato, Dell'Utri, Alù.

 

Scuola calcio: gli esordienti battono la Sancataldese

Gli esordienti A della S.C. Nissa hanno battuto, ieri pomeriggio, la Sancataldese B con il risultato di 3 a 1. La prima frazione si è conclusa 2 a 0 con le reti di Assennato e Bella. La seconda frazione si è conclusa 1 a 0 grazie alla rete siglata da Profita. Il terzo ed ultimo tempo si è concluso 0 a 0 con nisseni più volte vicini alla rete con l'attaccante Dell'Utri.

S.C. Nissa: Ciancio, Simone, La Placa, Cartarasa, Mossuto, Fiandaca, Scribani, Bella, Profita, Assennato, Dell'Utri, Alù.

 

 

Buona la Prima: stasera festa promozione

Stasera alle ore 21 al Wine Bar Corona, la società S.C. Nissa festeggerà, insieme a tutti gli atleti, la promozione in Prima categoria. Questa è la seconda festa promozione consecutiva per la S.C. Nissa, quest'anno arricchita dal sostegno dei tifosi nisseni che hanno reso questa stagione indimenticabile.

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 8 visitatori online