Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov. Regionali: Gattopardo - S. C. Nissa 4 - 0

Brutta sconfitta, ieri, dei Giovanissimi regionali che a Palma Montechiaro subiscono un pesante 4 a 0 dal Gattopardo Palma. Gli atleti nisseni, forse con la testa rivolta al festino per il Santo Patrono di Caltanissetta, non sono scesi in campo con la carica giusta aprendo il campo alle folate dei bianconeri palmesi in particolare del duo d’attacco Malluzzo–Attardo  incontenibili ieri nel vecchio impianto comunale.

Già al 9’ il palmese Attardo spreca incredibilmente da solo in area con il pallone che va di poco sopra la traversa.

Al 12’ è nuovamente Attardo ben servito da Malluzzo che sfiora il vantaggio ma il suo tiro e ben parato, in due tempi, da Giorgio Ferrauto. Al 18’ arriva l’azione più pericolosa della S.C. Nissa con Giancarlo Ferrauto che dentro l’area piccola tarda a calciare e il suo tiro è deviato in angolo dalla difesa bianconera.

Al 22’ Giulio Falzone, ben servito in contropiede, entra in area ma il suo tiro di sinistro e deviato in area dall’estremo difensore Monaco.

Al 25’ arriva il vantaggio locale. Malluzzo serve in area lo scatenato Attardo che con un perfetto pallonetto beffa l’incolpevole Giorgio Ferrauto.

Cinque minuti dopo arriva il raddoppio della Gattopardo stavolta con Malluzzo abile a sfruttare un errore della difesa nissena con un tiro dal limite dell’area.

 

Leggi tutto...

 

Seconda categoria: Scegli la "Maglia"

 

Scegli la prima maglia ufficiale della S.C. Nissa ASD nel campionato di Seconda Categoria.

A destra, nel sito, troverete il modulo per poter votare.

La casacca più votata diventarà la prima maglia nella stagione 2013/2014.

Le votazioni si chiuderanno venerdì 4 ottobre alle ore 15:30

 

Giov. Regionali: domenica a Palma di Montechiaro

Domenica 29 settembre, seconda giornata nel campionato Giovanissimi Regionali. La S.C. Nissa ASD, dopo la vittoria nel derby contro la Real Nissa di domenica scorsa, è attesa nella delicata trasfera a Palma di Montechiaro dove affronterà i padroni di casa del Gattopardo Palma. Gli agrigentini domenica hanno vinto fuori casa a Gela contro l'Atletico per 4 reti a 1.

Appuntamento, quindi, a domenica alle ore 10:30.

 

Seconda Categoria: 2 a 2 contro la J. del Serradifalco

Si è concluso con un pareggio l’amichevole tra lo S.C. Nissa ASD e la formazione Juniores del Serradifalco. Un test importante che ha permesso al mister Ribellino di valutare la condizione atletica nell’ultimo giorno di preparazione. La gara si è conclusa 2 a 2 con le reti per i nisseni di Salvaggio, dopo il vantaggio ospite, e da Morello con un gran gol all’inizio della seconda frazione. Non hanno preso parte alla gara, per problemi fisici, Bosco, Cartone, Gambino e Grillo.

Gli allenamenti riprenderanno martedì allo stadio comunale Palmintelli.

 

Seconda Categoria: Stasera terza amichevole

Dopo le amichevoli contro il Racalmuto e la Barrase stasera, allo stadio Palmintelli ore 20, terza amichevole stagionale per la formazione della S.C. Nissa che parteciperà al campionato di Seconda Categoria.

Gli atleti nisseni, allenati da mister Massimo Ribellino, affronteranno la formazione Juniores del Serradifalco degli ex Luigi Messina e Luigi Simone.

 

 

 

 

Con questa amichevole si conclude la preparazione pre-campionato svoltasi, ogni giorno per tre settimane, allo stadio Palmintelli.

Già dalla prossima settimana gli atleti torneranno a lavorare con i turni "normali" d'allenamento: martedì e giovedì (nella foto il difensore Michele Gambino).

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 2 visitatori online