Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov. Regionali: Nel 1° turno il derby contro la Real Nissa

Stamani con il comunicato ufficiale n°70, la Lega Naziona Dilettanti ha diramato i calendari del campionato Giovanissimi Regionali.

Per lo Sporting Club Nissa è subito derby contro la Real Nissa, il 22 settembre alle ore 11 al Palmintelli. Nel secondo turno i nisseni allenati da Mister Angelo Cartone giocheranno fuori casa a Palma di Montechiaro contro la Gattopardo.

 

Seconda Categoria: Buon test contro il Racalmuto

E' da considerarsi, tutto sommato, positivo il primo test amichevole dello Sporting Club Nissa. Dopo appena 4 giorni dall’inizio della preparazione, gli atleti allenati da mister Massimo Ribellino hanno affrontato in amichevole lo Sporting Club Racalmuto formazione che milita nel campionato di Promozione allenata dal nisseno Alessio Sferrazza.

La compagine locale ha di certo ben figurato contro un avversario che calca i campi di gioco da quasi 50 giorni.

Il punteggio sicuramente di poco rilievo in queste occasioni ha visto la squadra agrigentina vincente per 4 reti a 0. Nonostante ciò da segnalare l’ottima prova tra i nisseni di Salvatore La Mattina apparso già in ottima forma e di un tonico Federico Bruno.

Domani sabato 14 Settembre secondo test amichevole dei nisseni, impegnati a Barrafranca contro la formazione Barrese che milita nel campionato di Prima Categoria.

Nei prossimi giorni inoltre dovrebbero aggregarsi al gruppo 2 innesti importanti  che completerebbero così una rosa apparsa già in grado di dire la sua per il prossimo campionato di seconda categoria.

Tabellino:

SPORTING NISSA: Mela (46° Mugavero), Camastra (46° Russello), Fonti (46°Battaglia), Lamattina (46° Gambinio), Di Dio (46° Giovenco), Ventura, Giorgio (46° Cartone), Stivala (46°Bosco), Morello, Grillo (46°Cartone), Augeri (46° Bruno).

SPORTING CLUB RACALMUTO: Anella, Del Proto, Milanesio, Giardina, Alessi, Cammarata, Dhorbul, Augello, Carbonaro, Satta, Giaconia.

 

Seconda Categoria: Oggi prima amichevole

Oggi alle ore 19:30 allo stadio comunale Palmintelli, prima amichevole stagionale per lo S. C. Nissa. Dopo appena 4 giorni dall’inizio della preparazione, gli atleti allenati da mister Massimo Ribellino affronteranno in amichevole gli agrigentini dello Sporting Club Racalmuto formazione che milita nel campionato di Promozione allenata dal nisseno Alessio Sferrazza.

Un test importante che servirà a valutare le condizione atletiche dei giocatori e facilitare l’acquisizione tattica del modulo del nuovo tecnico dello S.C. Nissa.

Sabato 14 settembre seconda amichevole per la S.C. Nissa a Barrafranca contro la formazione della Barrese, formazione che milita nel campionato di Prima Categoria.

Nei prossimi giorni, infine, sono attese importanti novità in campo societario.

 

Al via la scuola calcio

Domani pomeriggio alle ore 15 prenderà il via la stagione 2013/2014 della scuola calcio Sporting Club Nissa. Presso i campetti “Giarratano”, di via Pietro Leone, tra domani e venerdì 13 settembre “scenderanno in campo” tutte le categorie dai 2009 ai 1999. Per informazioni è possibile contattare la società all indirizzo email  info@sportingnissa.it o al recapito telefonico 0934592608.

 

Raduno 2° Categoria

Ieri sera si è radunata al Palmintelli la formazione dello Sporting Club Nissa ASD che parteciperà al campionato di Seconda Categoria 2013/2014. Prima del primo allenamento, dentro gli spogliatoi del glorioso e vecchio stadio nisseno, il presidente Mauro Di Pasquali con tutta la dirigenza ha voluto salutare gli atleti presenti e presentare ufficialmente il nuovo tecnico Massimo Ribellino. Stasera alle ore 20, Mister Ribellino guiderà il secondo allenamento al Marco Tomaselli.

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 1 visitatore online