Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Si è spento Totò Faraci

Si è spento stamani, dopo una lunga malattia, Totò Faraci ex giocatore di pallavolo è stimato allenatore nisseno. Per tantissimi anni, fino a pochi mesi fa, ha allenato centinaia di giovani atlete nissene riportando nel corso degli anni numerose vittorie e titoli provinciali e regionali. Tutta la dirigenza della S.C. Nissa si unisce al dolore dei familiari e di tutti gli atleti che hanno avuto al  fortuna di conoscerlo.

 

Sciarpa S.C. Nissa

Domani dalle ore 11 sarà possibile acquistare, presso il botteghino dello stadio comunale Palmintelli, la sciarpa ufficiale della S.C. Nissa al prezzo di € 5.

Sempre dalle ore 11 sarà possibile acquistare, inoltre, il tagliando della gara S.C. Nissa - Atl. Aragona. Il botteghino riaprirà nel pomeriggio alle ore 14:45.

 

Seconda categoria: i convocati per domenica 6

Mister Massimo Ribellino, per l’ultima giornata di regular season del campionato di seconda categoria, ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Arcati, Mela, Maritato.

Difensori: Bosco, Camastra, Di Marco, Fonti, Lamattina, Del Popolo, Russello.

Centrocampisti: Cartone, Cravotta, D’Anna, Nicoli, Stellino, Stivala, Volturo.

Attaccanti: Foderà, Grillo, Melfa, Morello.

 

Scuola calcio: 4 esordienti ad Avola per l'Inter

Nei scorsi giorni 4 nostri alteti della categoria esordienti sono stati protagonisti di uno stage ad Avola (SR) organizzato dai talent scout dell'Inter FC. I ragazzi che hanno preso parte a questo provino sono : Valerio Ciancio, Dell’Utri Giuseppe, Marco Fiandaca, Fabiano La Placa. I ragazzi hanno fatto un ottimo allenamento mettendosi in mostra ai numerosi osservatori presenti.

 

Calcio a 5: primo posto nel girone

Ottimo risultato per i giovanissimi provinciali del calcio a 5 della S.C. Nissa che hanno concluso il proprio campionato al primo posto nel proprio girone insieme alla Sancataldese. La formazione verde amaranto ha conquistato, comunque, l’accesso alla fase successiva in virtù del vantaggio negli scontri diretti.

Oltre l’ottimo risultato nel girone, i nisseni hanno conquistato il prestigioso premio della coppa disciplina.

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 10 visitatori online