Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov. Regionali: Giancarlo Ferrauto convocato in rappresentativa

Giancarlo Ferrauto farà ufficialmente parte della selezione regionale dei giovanissimi. Il giocatore nisseno dopo cinque selezioni è stato scelto dallo staff tecnico della federazione regionale e farà parte della selezione Sicilia giovanissimi. Grande è la soddisfazione di tutto lo staff societario per il raggiungimento di questo importante obiettivo che permette ad un nostro giovane atleta del vivaio di misurarsi con altri giovani "eccellenze" del calcio siciliano e nazionale.

 

Seconda categoria: la prevendita di S.C. Nissa - Atl. Aragona

La società S.C. Nissa informa che è possibile acquistare il tagliando, per la gara di domenica S.C. Nissa - Atl. Aragona, in prevendita presso i seguenti punti:

  • Corona Wine Bar, via L. Monaco - 4;
  • Campi Giarratano, via P. Leone.
 

Quarta settimana senza allenamenti

Per la quarta settimana consecutiva le nostre formazioni giovanili (esordineti e giovanissimi) e la formazione di seconda categoria non effettueranno allenamenti. Il silenzio dell'amministrazione comunale in merito alle tariffe degli impinati sportivi comunali determina impossibilità di effettuare allenamenti al Palmintelli. Il 6 ed il 27 aprile due nostre formazioni disputeranno due gare importantissime. La formazione di seconda categoria giorno 6 aprile disputerà l'ultima gara di regular season di seconda categoria, gara decisiva. La formazione, invece, dei giovanissimi regionali giocherà il 27 aprile lo spareggio play off a Gela contro la Real Gela.

 

Auguri Mr President

Auguri di buon compleanno al Presidente Mauro Di Pasquali da tutta la dirigenza e lo staff tecnico della S.C. Nissa. "Sei vecchietto e non è uno scherzo......"

 

Seconda categoria: "Come ai vecchi tempi...."

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 7 visitatori online