Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Seconda categoria: si gioca sabato 22 marzo

La società S.C. Nissa comunica che la gara Nuova Campobello Amadeus - S. C. Nissa, in programma domenica 23 marzo ore 15, si giocherà in anticipo sabato 22 marzo ore 15:30.

 

Domani corteo dal Palmintelli

Venerdì 21 marzo, dalle ore 17, nei pressi dello stadio Palmintelli tutte le società calcistiche nissene daranno vita ad un corteo volto a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla problematica riguardante le tariffe che l'amministrazione comunale vuol far pagare alle società per l'accesso agli impianti comunali.

 

Comunicato ufficiale

In merito alla situazione delle tariffe degli impianti sportivi comunali, non avendo ancora ricevuto nessuna risposta dall’amministrazione del Comune di Caltanissetta, la società S.C. Nissa comunica, con grande rammarico, che le squadre partecipanti ai campionati di Seconda categoria, Giovanissimi regionali ed esordienti anche questa settimana non effettueranno allenamenti causa mancanza di strutture sportive. La società, comunque, mantiene l’impegno dello svolgimento delle gare ufficiali.

 

S.C. Nissa - N. Villaseta: le foto

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

 

Seconda Categoria: S.C. Nissa - Nuova Villaseta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Larga ed importante vittoria per la S.C. Nissa che ieri al Palmintelli si è sbarazzato della Nuova Villaseta con il tennistico risultato di 7 a 0. Una gara mai in discussione con i nisseni che già dopo 38’ minuti della prima frazione erano avanti nel risultato 4 a 0. La gara si sblocca al 1’ minuto con Melfa, abile a sfruttare un errore nell’esecuzione del fuorigioco degli avversari, con un perfetto diagonale dentro l’area.

Al 15’ è la volta di Stivala su assist di D’Anna a spiazzare l’estremo difensore agrigentino. Al 31’ la S.C. Nissa triplica le marcatura con la doppietta di Gigi Melfa. Al 38’ il direttore di gara Virgilio decreta un calcio di rigore per l’atterramento in area di Melfa, sulla battuta si presenta Ventura che non ha problemi a spiazzare l’agrigentino Porcarello.

Nella ripresa mister Massimo opera la prima sostituzione con Foderà per Melfa. E’ proprio Foderà ha siglare la rete del 5 a 0 al 70’ con un colpo di testa su cross di Stivala. Al 78’ per un netto fallo in area di un difensore agrigentino l’arbitro decreta il secondo rigore odierno. Sulla battuta si presenta capitan Lamattina che sigla la rete del 6 a 0.

Al 83’ arriva la settima rete nissena che chiude l’incontro ancora con Foderà con un gran tiro da fuori area.

Prossima domenica la S.C. Nissa disputerà l’ultima trasferta stagionale a Campobello contro la Nuova Amedeus.

Ammoniti: Di Marco (N), Lamattina (N), Montana (V), Puccio (V).

Reti: 1' Melfa - 15' Stivala - 31' Melfa - 38' Ventura - 70' Foderà - 78' Lamattina - 83' Foderà

Sporting Club Nissa: Maritato, Del Popolo, Bosco, Volturo, Di Marco, Lamattina, D'Anna (Russello), Ventura (Cartone), Melfa (60' Foderà), Niccoli, Stivala.

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 2 visitatori online