Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Prevendita S.C. Nissa - ASD Castronovo

 

Torneo di calcio: Kamarina Cup 2014

 

Le foto di Comunità Frontiera - S.C. Nissa

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

 

Seconda Categoria: Comunità Frontiera - S. C. Nissa 0 - 3

Nel big match della 17 giornata del campionato di Seconda categoria, la S.C. Nissa fa bottino pieno battendo 3 a 0 fuori casa la Comunità Frontiera. Una gara difficile e dai due volti che ha visto i nisseni soffrire nella prima frazione di gioco la pressione dei locali, dominando e giocando bene la ripresa. La gara comincia subito in salita per mister Massimo Ribellino che già prima dell’ingresso delle squadre in campo è costretto a sostituire Cravotta dall’undici di partenza per infortunio con l’attaccante Giovanni Grillo.

Al 15’ la Comunità Frontiera va vicina al vantaggio con un tiro dentro l’area di Caffo deviato in angolo da Maritato. Al 22’ è la volta di Fiaccaprile con una bella rovesciata ma Maritato è attento e para facilmente. Al 32’ esce per infortunio Giorgio, possibile distorsione al ginocchio sinistro, per Volturo. Al 43’ arriva il vantaggio della S.C. Nissa: Stivala serve sulla corsa Melfa che di prima intenzione da oltre 20 metri calcia di collo pieno con la palla che si insacca all’incrocio dei pali. Le squadre vanno al riposo con la S.C Nissa in vantaggio.

Nella ripresa  nei primi venti minuti sono poche le azioni da segnalare con la S.C. Nissa che controlla bene il campo e non concede niente agli avversari. Al 71’ D’Anna si invola sulla destra e dopo aver superato due avversari crossa in area per Grillo che, al momento di colpire la palla di testa, viene atterrato in area da Bongiovanni G. Per l’arbitro non ci sono dubbi decretando così il calcio di rigore. Alla battuta si presenta lo stesso Grillo con il tiro che spiazza Mangiavillano per la rete del 2 a 0.

Al 82’ arriva la rete del definitivo 3 a 0 di nuovo con Melfa con un tiro da poco dentro l’area che si insacca alla sinistra dell’incolpevole Mangiavillano.

Al triplice fischio gli atleti festeggiano la terza vittoria consecutiva insieme ai numerosi tifosi nisseni presenti nel piccolo impianto comunale di Pietraperzia. Domenica al Palmintelli la S. C. Nissa riceve il Castronovo vittoriosa ieri 7 a 0 contro la N. Campobello.

Comunità Frontiera - S.C. Nissa 0 - 3

Reti: 44' Melfa - 72' Grillo (rig.) - 82' Melfa.

Comunità Frontiera: Mangiavillano: Bongiovanni C. (Privitera), Caffo S. (Bongiovanni Gia.), Lorina, Bongiovanni F., Cigna, Fiaccaprile, Caffo R. (D'Urso), Scarantino, Morello, Carciofalo. All. Salerno.

S.C. Nissa: Maritato, Del Popolo, Bosco, Giorgio (Volturo), Di Marco, Lamattina, D'Anna (Cartone), Niccoli, Melfa, Grillo (Foderà), Stivala. In panchina: Mela, Fonti, Ventura. All. Massimo Ribellino.

Ammoniti: Melfa (N), Caffo, Bongiovanni Gia. (C).

 

Seconda categoria: i convocati per Pietraperzia

Per la gara di domani contro la Comunità Frontiera, mister Massimo Ribellino ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Maritato, Mela.

Difensori: Bosco, Del Popolo, Di Marco, Fonti, Lamattina.

Centrocampisti: Cartone, Giorgio, Cravotta, D'Anna, Niccoli, Stivala, Russello, Volturo.

Attaccanti: Foderà, Grillo, Melfa.

 

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 4 visitatori online