Giov.Sperimentali: Pro Ficarazzi - Sporting Club Nissa 1 - 2

Seconda partita e seconda vittoria per i Giovanissimi sperimentali dello Sporting Club Nissa ASD che a Misilmeri hanno battuto la Pro Ficarazzi Calcio. E’ stata una bellissima gara, ricca di occasioni, che ha visto gli atleti allenati da Mister Angelo Cartone dar vita una prestazione perfetta.

La gara, comunque, non era cominciata nel migliore dei modi per i nisseni passati in svantaggio nell’unica disattenzione della difesa al 3’ con la rete Di Gesaro. Dopo una serie di incredibili occasioni da rete sfumate dal “furetto” Giulio Falzone è l’eclettico fantasista Gabriele Nicolosi a pareggiare l’incontro al 16’  con una gran rete frutto del forcing della squadra nissena. Dopo soli 12 minuti al 27’arriva la rete della meritata vittoria grazie al metronomo “Frank” Giancarlo Ferrauto gemello del portierone Giorgio.

E’ una vittoria importante frutto non solo de lavoro del tecnico Cartone, vanto e lusso per questa categoria, ma soprattutto del lavoro della società capitanata dal Presidente Di Pasquali e gestita magnificamente dal “tutto fare” Ferrante.

1 visitatore online