Grande successo per i 2006 a Terrasini

Si è concluso positivamente il torneo "Trofeo Royal di Terrasini" che ha visto la partecipazione dei Piccoli Amici - categoria 2006 dello Sporting Club Nissa ASD. I

piccoli calciatori hanno disputato 4 partite vincendone tre e paraggiandone una. La prima gara ha visto lo Sporting affrontare i padroni di casa del RL Terrasini pareggiando l'incontro 0 - 0. La seconda gara lo Sporting ha battuto 4 a 0 il Cantera Ribolla con la tripletta di Mandalà e la rete di Paci. La terza partita ha visto il successo dello Sporting contro la Fincantieri per 4 a 1 con la tripletta di Paci e la rete di Mandalà. L'ultima partita contro la Ludos e vittoria per 5 a 0 con la seconda tripletta della giornata di Mandalà una rete di Costa ed una di Zoda.

La formaznione dello Sportin Club Nissa ASD

1. Zoda Mario;
  2. Paci Piero;
  3. Massaro Alessio;
  4. Maddalà Luca;
  5. Costa Michele;
  6. Caristia Guido;
  7. Romano Michele;
  8. Dafne Scavuzzo dirigente accompagnatore;
  9. Natale Ferrante Allenatore;
  10. Fabrizio Caristia Dirigente.

Le foto su multimedia