Allievi ragionali: Junior Vittoria - Sporting Nissa 1 - 2

Gli allievi dello Sporting Nissa espugnano anche il comunale di Scoglitti e continuano la marcia verso la vetta della classifica, che adesso dista solo due punti. Partita maschia fin dall’avvio con i locali, assecondati dall’arbitraggio un pò "casalingo", che pensano piu’ alle gambe dei nostri ragazzi che a giocare a calcio. Ottime occasioni nella prima frazione di gioco per i biancoscudati, ma il risultato si sblocca solo sul finire, grazie ad un’invenzione di Lo Grasso che pennella un’assist per Cervellione, il quale fredda il portiere locale in uscita. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, i nostri portacolori, grazie alle maglie larghe della retroguardia locale, hanno numerose occasioni per chiudere il conto, ma i vari Indorato, Camastra e Dhorbul non riescono a mettere la palla in fondo al sacco. Ci deve pensare Giordano, con una parabola perfetta su punizione, a mettere al sicuro il risultato.  Da segnalare il goal dei locali che giunge a tempo scaduto su una disattenzione del portiere ospite Messina. Domenica mattina tutti al Palmintelli a tifare Sporting nell’importante big-match con il Caltagirone che potrebbe valere il primato solitario in classifica.

JUNIOR VITTORIA : Impolo, Carnebella, Ferraro, La Rocca, Cappello, Dierna, Meli, La Greca, Izzia, Zisa, Cirasa. Allenatore: Vasile

SPORTING Club NISSA ASD: Messina, Bonfanti, Meli, Giordano,  Russica, Giardina,Simone,(Lupo), Lo Grasso (Paternuosto), Cervellione (Dhorbul), Bruno (Indorato), Valenti (Camastra). In panchina: Testaquatra, Manganaro. Allenatore: Facciponte . Dirigente Acc.: Roberto Giardina

Arbitro: Sig. Piccitto (RG)

Reti: Cervellione 40’, Giordano 70’, La Greca 80’.