Giov.Sperimentali: Sporting Nissa - Tommaso Natale 3 - 0

Terza partita e terza vittoria per i Giovanissimi Sperimentali dello Sporting Club Nissa allenata da mister Angelo Cartone. Una partita ricca di occasioni che ha visto i nisseni dominare la gara dal primo al ultimo minuto. Già nei primi minuti di gioco lo Sporting Nissa sfiora il gol per ben tre volte con il tridente di “fuoco” Falzone - Nicolosi – Scozzaro. Al 17’ arriva il meritato vantaggio grazie a Nicolosi che raccoglie l’assist del metronomo Ferrauto dopo un dribbling secco su due avversari.

Al 25’ lo Sporting raddoppia. Il furetto Falzone si invola sulla fascia sinistra crossa in area e al volo Scozzaro manda la palla in rete.

Il secondo tempo è la bella copia della prima frazione con lo Sporting tambureggiante già dai primi minuti. Al 60’ l’azione più pericolosa degli avversari con Pipitone che in contropiede entra in area ma viene bloccato, al momento del tiro, dall’estremo difensore nisseno Ferrauto Giorgio.

Al 63’ lo Sporting chiude l’incontro con il gol di testa dell’attaccante Nicolosi chiudendo l’incontro con la meritata vittoria che proietta la squadra in testa al campionato, in coabitazione con la Panormus, a punteggio pieno.

Sporting Club Nissa: Ferrauto Gio., Cartarasa (Provenzano), Carnevale, D’Antoni (Romè), Falzone, Di Vitale (Guttilla), Nicolosi (Vasapolli), Scozzaro (Spanò), Pernaci (Pagnotta), Ferrauto Gia., Falzone (Macaluso). All. Angelo Cartone. Dir. Acc. Giuseppe Capone.

ASD Sport Village Tommase Natale: Iundo, Parisi, Loverso, Girgenti, Ferrante, Mancuso, Spinocchia, Garofalo, Contino, Pipitone, Raccuglia. All. Crinzano Benedetto

1 visitatore online