Giov. Sperimentali: Panormus - Sporting Club Nissa 3 - 0

Prima sconfitta stagionale per i Giovanissimi Sperimentali  dello Sporting Club Nissa che a Palermo perdono con un netto 3 a 0 contro la Panormus. Da dimenticare la gara dei giovani nisseni che subiscono con affanno gli attacchi degli avversari.

Al 9° l’attaccante palermitano Infantino si presenta solo davanti al nisseno Giorgio Ferrauto che respinge distinto il tiro. Al 15° arriva il primo gol della gara: Di Gregorio scappa sulla destra entra in area e di precisione fulmina Ferrauto.

Dal 18° al 25° Girgio Ferrauto salva la porta per ben tre volte grazie ad altrettante strepitose parate, con il pubblico di casa ad applaudire le prodezze del giovane estremo nisseno. Al 27° Michele Falzone atterra in area Di Gregorio. L’arbitro decreta il calcio di rigore con Mannino al tiro e ennesima strepitosa parata di Ferrauto.

Nella seconda frazione al 51° la Panormus raddoppia direttamente su punizione con Fortunato.

Tra il 65° e il 73° lo Sporting prova a affacciarsi in area avversaria ma la giornata no dei nisseni non permette di accorciare le distante. Al 75° arriva il terzo e definitivo gol della Panormus con la doppietta di Di Gregorio con un gran bolite dal limite dell’area (nella foto Giorgio Ferrauto il miglior in campo nella gara di ieri).

Panormus: Chiovaro, Mannino, Cataldo, Genco, Barresi, Conigliaro, Chifari, Vitti, Di Gregorio, Fortunato, Infantino.

Sporting Club Nissa: Ferrauto G., Cartarasa (Guttilla), Carnevale, Messina (Spanò), Falzone M., D’Antoni (Pernaci), Scozzaro (Riggi), Di Vitale (Vasapolli), Nicolosi (Macaluso), Ferrauto G., Falzone G (Pagnotta).

Arbitro: Sig.ra Antonella Messina.