Fine settimana di fuoco

La macchina Sporting Club Nissa è ufficialmente a “massimo regime”. Con la formazione di terza categoria che debutta in campionato domenica a San Cataldo contro lo Spartacus, la società Bianco - Oro del presidente Mauro Di Pasquali avrà 3 squadre che giocheranno nei rispettivi campionati: Allievi regionali, Giovanissimi sperimentali,  Terza categoria. Gli Allievi del mister Facciponte, dopo la vittoria di domenica contro il Caltagirone, cercherà di mantenere la testa della classifica nel big match della giornata affrontando fuori casa la Studentesca Armerina, formazione che attualmente occupa la 6à posizione in campionato. Domenica c’è l’atteso debutto della formazione di terza categoria allenata dal giovanissimo Salvatore Galiano che se la vedrà contro un’altra debuttante: lo Spartacus di San Cataldo.

Infine, lunedì i giovanissimi di Mister Cartone giocheranno in casa al Palmintelli contro Calcio Ciccio Galeoto. L’obiettivo è di cancellare la sconfitta nel turno precedente a Palermo contro la Panormus.