Allievi regionali: rullo compressore Sporting

Gli allievi dello Sporting  Club Nissa asfaltano anche la Studentesca Armerina e continuano nella marcia in testa alla classifica.

Partita a senso unico che non ha assunto le proporzioni di una goleada solo per l’imprecisione degli avanti nisseni, che soprattutto nel primo tempo hanno avuto quattro limpide occasioni da rete, oltre a colpire una traversa a portiere battuto con i vari Valenti, Cervellione, Dhorbul e Giordano.

Nella ripresa le due marcature grazie a due goal derivanti da mischie sottoporta. Prima Lo Grasso spinge in rete un comodo pallone a porta spalancata e poi Dhorbul chiude i conti.

Prossimo impegno domenica 25 novembre alle ore 10.00 nel sentito derby contro l’Atletico Caltanissetta.

STUDENTESCA ARMERINA:LoMonaco, Affabile, Zingale, Meli A.,Ialuna, La Mattina, La Versa, Rascuna’,Di Fede, La Morella, Abate. Allenatore: Occhipinti

SPORTING Club NISSA: Messina, Bonfanti, Meli, Giordano , Russica, Giardina, Simone, Cervellione, (Bruno dal 62’)Dhorbul (Camastra dal 68’), Lo Grasso (Paternuosto dal 71’) , Valenti (Lupo dal 79’) .

In panchina: Principato, Manganaro, Testaquatra. Allenatore: Facciponte

Arbitro: Sig. Fichera (Enna)

Reti: Lo Grasso  54’, Dhorbul 60’.

LE PAGELLE

Messina= Anche questa volta inoperoso per quasi tutto l’incontro. Con questa difesa potrebbe andare in ferie.BALNEARE voto 7;

Bonfanti= Il migliore in campo.SICUREZZA voto 8

Meli= Sempre puntuale ed attento. Continui cosi’. BRAVO voto 7;

Giordano= Ogni tanto qualche passaggio a vuoto. TESTONE voto 7;

Russica= Una giornata non al massimo. SVOGLIATO voto 6,5;

Giardina= Sembra che giochi con sufficienza, ma questa è classe. PROFESSORE voto 7;

Simone= Non si ferma mai. Voleva tornare a piedi. PULMAN voto 8;

Cervellione= Si fa prendere dalla frenesia. RAGIONIERE voto 7;

Dhorbul= Anche lui, quando vuole, fa la differenza. TRASCINATORE voto 8;

Lo Grasso= Fà la differenza, e si vede. TOP PLAYER  voto 8;

Valenti= Mamma mia quanto corre. INESAURIBILE voto 8.

Bruno= Entra nel secondo tempo e da il suo contributo. FOLLETTO  Voto 7;

Paternuosto= C’è sempre al momento del bisogno. THE WALL voto 7;

Camastra= Anche lui si applica . GENEROSO voto 7;

Lupo= Entra nel finale a sigillo della partita. UMILE voto 7

Principato, Manganaro, Testaquatra = Non sono stati impiegati ma hanno sofferto in panca. PAZIENTI voto 8;

Mister Facciponte= Di solito l’allenatore influisce per il 10%, lui è il valore aggiunto della squadra. IVA voto 8