Giovanissimi Sperimentali: 1° sconfitta interna

Sconfitta amara per i giovanissimi sperimentali  di mister Angelo Cartone, che al Palmintelli soccombono all’unico tiro in porta della US Palermo. Un risultato che non rispecchia i valori espressi in campo dai giovani atleti bianco – oro che hanno disputato una buona gara dove l’unica nota di demerito è stata la poca lucidità sottorete. Iniziano subito bene i ragazzi di Cartone, al 3° minuto con l’attaccante Giulio “Psyco” Falzone che si invola solo verso la parta avversaria traendo in inganno il portiere avversario in uscita, ma il tiro successivo sorvola la traversa. Al 15’ “the wall” Ferrauto vola sul palo sx per bloccare una punizione calciata al limite da D’Amico.

Al 30’ arriva il gol del Palermo. Punizione dal limite di D’Amico, palla a Gallo che tira di prima intenzione colpendo involontariamente un difensore nisseno. Il tiro prende in controtempo l’estremo difensore bianco – oro decretando il vantaggio ospite.

Nella ripresa è forcing bianco – oro ma l’azione più ghiotta è del solito “Psyco” Falzone con una magistrale punizione che colpisce l’incrocio dei pali (nella foto il difensore dello Sporting Simone "Iceman" Cartarasa).

Sporting Club Nissa ASD: Ferrauto Giulio; Cartarasa; Carnevale (Guttilla); Messina (Spanò), Falzone; D’Antoni (Pernaci)i; Nicolosi; Di Vitale (Romè); Scozzaro (Pagnotta); Ferrauto Gia. (Provenzano); Falzone G.

Us Palermo: Di Gregorio; Daniello; D’Anna; Neri; Gambino; Cardina; Lombino; DiMarco; Conigliaro; D’Amico; Gallo.