Giovanissimi Sper.: Sancataldese - Sporting Club Nissa 0 - 4

Pronto riscatto per i bianco-oro del Mister Angelo Cartone che al Valentino Mazzola battono la Sancataldese apparsa, comunque, poco lucida.

Al 14’ Giulio “Psyco” Falzone si invola sulla corsia di sinistra e con un perfetto cross serve al centro dell’area il fantasista “The Rocker” Nicolosi che al volo sigla la rete del vantaggio. Al 20’ la “Scheggia” Pagnotta con un perfetto tiro dal limite dell’area lambisce la traversa.

Al 26” il metronomo Giancarlo “Franck” Ferrauto con una perfetta punizione alla Pirlo sigla la rete del 2 a 0.

Al 33’ Michel “The Wall” Falzone  lancia in area “The Rocker” Nicolosi che con un dribbling beffa l’estremo difensore verde-amaranto e lo trafigge per il 3 a 0 chiudendo così la prima frazione di gioco.

Nella ripresa è sempre lo Sporting ha dettare legge e al 53’ “Psyco” Falzone nuovamente libera in area Nicolosi ma il forte tiro si stampa sulla traversa.

Al 65’ “Frank” Ferrauto si libera di due avversari servendo in area il solito “The Rocker” e con un bellissimo pallonetto fissa il risultato sul definitivo 0 – 4.

Mercoledì anticipo di lusso della 10° giornata, al Palmintelli lo Sporting affronterà la capolista Pro Villabate.

Sancataldese: La Cagnina; Marcenò; Di Maggio; Sanguedolce; Ferrara; Amico; Lo Forte; Chitè M.; Chitè K; Torregrossa; Cravotta. All. Torino.

Sporting Club Nissa ASD: Ferrauto G.; Cartarasa (Spanò); Carnevale; Messina (D’Antoni); Falzone M; Pernaci (Vasapolli); Nicolosi; Di Vitale (Riggi); Pagnotta (Macaluso); Ferrauto Gia (Provenzano); Falzone G (Romè).

Arbitro: Sig. Fasò Luciano (CL)

1 visitatore online