Allievi Regionali: Gelambiente - Sporting 1 -0

La capolista Sporting Club Nissa perde la propria imbattibilità sul campo di Gela contro la Gelambiente in una partita in cui che  avrebbe meritato almeno il pareggio. Ma nel calcio se non si segna non si vincono le partite ed adesso per i bianco-oro si può solo recitare il mea culpa per le numerose palle goal fallite, una delle quali a porta spalancata che era più complicata da sbagliare che da mettere dentro.

La partita e stata giocata prevalentemente a centro campo con un predominio territoriale, nel primo tempo, da parte dei gelesi che hanno concretizzato l’unica palla goal capitatagli per uno svarione della retroguardia nissena. A nulla sono valsi i cambi apportati dal mister Facciponte nel tentativo di raddrizzare l’esito dell’incontro. Da segnalare, nella seconda frazione di gioco, una conclusione su calcio piazzato di Lo Grasso con prodezza dell’estremo difensore di casa.

Prossimo impegno in casa, giovedi’ prossimo alle ore 17.00 nel recupero della gara non disputata domenica 9 dicembre contro il Città di Barrafranca.

GELAMBIENTE: Gerbo’, Pullara, Spataro, Satorini, Pingo, Gallo, Scerra (Schembri dal 80’), Ascia (Romano dal 83’), Licata, Barresi, Dal Piva (Buccheri dal 72’) Allenatore. Romano

SPORTING CLUB NISSA: Messina, Bonfanti, Camastra, Giordano , Russica, Giardina, Indorato (Bruno dal 60’),Simone, Dhorbul (Cervellione dal 51’), Lo Grasso, Valenti. Allenatore: Facciponte

Arbitro: Sig. De Caro (AG)

Reti: Licata al 34’.

LE PAGELLE

Messina= Questa volta è stato più impegnato del solito .ATTENTO  voto 6,5 ;

Bonfanti= Primo tempo da dimenticare. Meglio nella ripresa.  SCHIZOFRENICO voto 6;

Camastra= Oggi non era giornata. IMPACCIATO voto 5;

Giordano= Era reduce dall’influenza. MOSCIO voto 5;

Russica= Ha sbagliato a montare le catene. SCIVOLOSO voto 5;

Giardina= Anche per lui vale il discorso fatto per i compagni di reparto. MOLLE voto 6;

Indorato= Svagato e pensieroso. ASSENTE voto 5;

Simone= Ha corso spesso a vuoto.Non riusciva a stare in piedi. STANCO voto 6;