Sperimentali: Termitana - Sporting Club Nissa 0 - 1

Inizia con una vittoria il 2013 dei giovanissimi sperimentali dello Sporting Club Nissa che grazie al gol del bomber Gabriele Nicolosi espugna il difficile campo della Termitana.

E’ stata una partita difficile che ha visto comunque lo Sporting dominare già dai primi minuti della gara. Al 5’ Di Vitale serve magistralmente Giulio Falzone ma il suo tiro lambisce il palo. Al 10’ è Nicolosi a sfiorare il palo dopo l’assist di Giulio Falzone.

Al 26’ angolo di Scozzaro colpisce Nicolosi con una “volèe” ma è bravo il portiere locale a parare in extremis.

Al 33’ punizione dal limite di Giancarlo Ferrauto con la palla che si stampa sull’incrocio dei pali.

Nella seconda frazione al 50’ è ancora Falzone a tu per tu con il portiere ma il pallone va fuori. Al 66’ arriva il meritato vantaggio nisseno grazie alla rete siglata da Gabriele Nicolosi con un perfetto tiro al volo.

Al 76’ ci riprova Ferrauto su punizione ma il portiere con un gran colpo di reni, ma il pallone in calcio d’angolo negando la soddisfazione del gol al giovane centrocampista bianco-oro.

Termitana: Rizzo, Siracusa, Coniglio, Palumbo, Soriuano, Sansero, Valenza, Vittorino, Ciresi, D’Amico, Vittorino A.

Sporting Club Nissa: Ferrauto, Messina (Cartarasa), Carnevale (Spanò), Pernaci (Pernaci), Falzone, D’Antoni (Riggi), Scozzaro (Pagnotta), Di Vitale (Romè), Falzone G. (Provenzano), Ferrauto Gia., Nicolosi.