Il fine settimana dello Sporting Club Nissa

Con la stracittadina di domani pomeriggio inizia il fine settimana dello Sporting Club Nissa nei campionati giovanili. Domani pomeriggio al Palmintelli, nella seconda giornata di ritorno nel campionato Allievi Regionali, lo Sporting se la vedrà contro la Real Nissa. Un derby che regalerà di sicuro spettacolo al pubblico che domani riempirà le vecchie tribune del glorioso Palmintelli.

Domenica alle ore 14:30, al Palmintelli, la formazione della Terza Categoria allenata dal giovane Salvatore Galiano sfiderà il Riesi 2002. I nisseni dovranno in tutti i modi vincere per dimenticare la sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Sicilianamente.

Il programma si conclude lunedì con la trasferta dei giovanissimi sperimentali a Palermo nella prima giornata di ritorno del torneo che vede gli atleti nisseni al 4° posto in classifica e  reduci dalla trasferta vittoriosa di domenica scorsa contro la Termitana (nella foto i misters Ferrante, Facciponte e Galiano).

1 visitatore online