Esordienti A: vittoria per lo Sporting Club Nissa ASD

Nel campionato Esordienti a 11,  la formazione dello Sporting Club Nissa ASD (A) ha battuto a Resuttano  i padroni di casa della Real Suttano. La gara divisa in tre tempi ha visto i nisseni imporsi 2 a 0 nella prima frazione grazie alle reti siglate da Marco Fiandaca e Tommaso Assennato. Nella seconda frazione la gara è terminata 3 a 0 con le reti siglate da Carlo Bella, Tommaso Assennato e Giuseppe Dell’Utri. Nella terza ed ultima frazione la gara è terminata 1 a 1 con la rete dei nisseni siglata da Carlo Bella.

Risultato finale: Real Suttano - Sporting Club Nissa 1 - 3

Domani scenderà in campo e Riesi la formazione B dello Sporting che affronterà alle ore 15:30 la Virtus Riesi.

Sporting Club Nissa ASD: Chiara Cartarsa, Salvatore Riggi, Davide Mossuto, Fabio la Placa, Simone Scribani, Davide Gennaro, Marco Fiandaca, Alfredo Vasapolli, Giacomo Miraglia, Alessandro Riccielli, Simone Michele. All. Giuseppe Capone, Dir.Acco. Salvatore Vasapolli.