Massimo Ribellino nuovo tecnico dello Sporting

In casa Sporting c’è un nuovo “acquisto”: da oggi ufficialmente Massimo Ribellino è un tecnico della società.

“È con grande soddisfazione che annuncio l’ingresso nello staff tecnico della Scuola Calcio e del settore giovanile dello Sporting Club Nissa A.S.D. del tecnico federale Massimo Ribellino. Massimo pur essendo ancora giovane ha maturato nel corso della sua carriera calcistica una notevole esperienza non solo calcando personalmente i campi da gioco da calciatore (Lega Pro, serie D, Eccellenza, Nazionale Italiana di categoria, etc..) ma anche, specialmente negli ultimi anni, d’allenatore di diverse formazioni giovanili e di categoria. Mister Ribellino arricchisce ancor di più lo staff tecnico qualificato della nostra società composto da illustri interpreti del calcio isolano: Angelo Cartone Giacinto Facciponte Natale Ferrante. Il suo lavoro si concentrerà direttamente, per il momento, nella fascia delle categorie “Pulcini”. Benvenuto e buon lavoro Massimo.”

Il responsabile Tecnico della Scuola Calcio Sporting Club Nissa

Alessandro Cereda

“Conosco Massimo da tantissimo tempo, lo ricordo ancora bambino quando giocava nei campi dell’oratorio salesiano. E’ un bravo ragazzo ed un grande professionista, contribuirà di sicuro ad alzare il livello tecnico della nostra Scuola Calcio. La nostra equipe è composta da tecnici qualificati come Cartone, Ferrante, Ribellino, Facciponte e Cereda e da circa dieci assistenti tecnici preparati che da molti anni vivono nel mondo del calcio. Credo che negli ultimi anni nessuna società nissena abbia avuto la fortuna d'avere uno staff così organizzato.“

Il presidente dello Sporting Club Nissa ASD

Mauro Di Pasquali