Esordienti: Sancataldese - Sporting Club Nissa 2 - 3

Nella seconda giornata del campionato esordienti, la formazione “B” dello Sporting Club Nissa ASD ha battuto fuori casa la Sancataldese con il risultato di 3 a 2. Nella prima gara i bianco-ro si sono imposti per una rete a zero grazie alla rete siglata da Amdouni, con un gran tiro dalla lunga distanza. Nella seconda frazione la gara si è conclusa sullo 0 a 0 mentre nell’ultima sfida il risultato è stato 1 a  1 con la rete per i bianco – oro siglata da Faletra.

E’ stata una gara ben giocata dai nisseni per lunghi tratti anche dominata con i locali verde amaranto, ben messi in campo, che hanno avuto, nel loro estremo difensore Lacagnina, il vero protagonista dell’incontro con parate strepitose.

Sancataldese: La Cagnina; Berta, Amico; Di Maggio; Falletta; Galletti; Nicosia, Pirrello; Raimondi; Torregrossa; Viviano. In panchina: Martorana E.; Martorana L. All. Cravotta Salvatore.

Sporting Club Nissa ASD; Dell’Aira; Calvagna; Rizzo; Vendra; Matraxia; Riggi; Amdouni; Faletra; Di Gloria; Fasone; Tabbì; La Placa; Giardina; Assennato; Fiandaca. All. Ferrante Natale