Allievi: vittoria contro il Riesi

Grazie ad una punizione magistrale del centrocampista Gianluca Lo Grasso (nella foto) lo Sporting Club Nissa Asd torna alla vittoria battendo in casa i pari quota del Riesi.

E’ stata una partita equilibrata giocata bene dalle due formazioni con molte occasioni da rete a vantaggio dei bianco – oro di mister Facciponte. La vetta dista tre punti e i nisseni tallonano la Usa Sport Caltagirone ancora vittoriosa, in  casa, ai danni della Gelambiente.

Domenica prossima, al Palmintelli, gli allievi affronteranno l’Atletico Gela.

Sporting Club Nissa: Messina, Dhorbul, Meli, Giordano, Russica, Bonfanti, Simone, Paternuosto, Indorato, Lo Grasso, Valenti. In panchina: Principato, Cervellione, Bruno, Testaquatra, Manganaro. All. Facciponte.

Riesi:Puccio, D’Amico, Albano, Cionohac, Altovino, Alabiso, Margiotta, Di Fede, Bobu, Pasqualetto, Butera. All. Alabisio