Allievi: Sporting C. Nissa - Atl. Gela 0 - 3

Sconfitta pesante per lo Sporting Club Nissa che al Palmintelli perde, con il risultato netto di 3 a 0, contro l’Atletico Gela. E’ stata una gara dominata dalla squadra del “golfo” che già nella prima frazione, dopo appena 16 minuti, era in vantaggio di due reti a zero. C’è da dire, comunque, che la formazione gelese è la squadra al momento che gioca il miglior calcio del girone meritandosi ampiamente il comando solitario della classifica. Al contrario, i bianco – oro stanno attraversando un periodo negativo sul fronte fisico che condiziona e non poco l’andamento in campionato.

Per la cronaca al 12’ minuto è l’Atletico Gela a passare in vantaggio grazie alla rete siglata da Bessio. Dopo appena due minuti lo Sporting va vicina al pareggio  con il palo colpito da Cervellione sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 16’ l’Atletico Gela raddoppia grazie all’autorete di Meli.

Nella seconda frazione è sempre l’Atletico Gela che controlla il gioco ed è solo nel finale di gara che lo Sporting si rende pericoloso con Lo Grasso (a tu per tu con il portiere), Bruno e Indorato. Al 39’ arriva la terza rete gelese con Fraglica che sancisce il definitivo 0 – 3.

Sporting Club Nissa: Messina, Camastra, Meli, Giordano, Russica, Bonfanti, Cervellione, Simone, Bruno, LoGrasso, Dhorbul. Panchina: Valenti, Paternuosto, Indorato. All. Facciponte

USD Atletico Gela: Sciagura, Di Stefano, Ardore, Trubia, Smecca, LaCognata, Bessio, Mercolino, De Lotto, Spanalatte, Fraglica. All. Di Stefano