Giovanissimi Sper.: Arenella - Sporting 2 - 2

Buon pareggio esterno per i Giovanissimi sperimentali dello Sporting Club Nissa che a Palermo hanno pareggiato, ieri, sera contro lo Sporting Arenella per 2 reti a 2.

Sono i bianco–oro già al 2’ minuto ad andare vicini al vantaggio con Di Vitale con un gran tiro che sfiora di poco il palo.

Al 9’ arriva il vantaggio dell’Arenella sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il n° 3 Caporino dal limite dell’area calcia direttamente in porta beffando il capitano nisseno Girogio Ferrauto.

Al 22’ arriva il pareggio per lo Sporting Club Nissa. Il gol arriva anch’esso su punizione grazie alla “botta” da oltre 25 metri di Michele Falzone.

Nella seconda frazione è lo Sporting Nissa a pressare andando vicino al vantaggio con Giulio Falzone, al 55’, ma il giovane nisseno non riesce a finalizzare a tu per tu con il portiere.

Al 60’ arriva il meritato vantaggio nisseno. Pagnotta recupera una palla a centrocampo si invola sulla fascia sinistra e con un perfetto cross serve Scozzaro in area che non ha difficoltà ad appoggiare la palla in rete.

Al 70° l’ennesima punizione dal limite di Caporino permette all’Arenella di trovare il gol per il definitivo 2 a 2.

Sporting Arenella: Leone, Antinori, Caporino, Tarantino, Pianges, Bonura, Sciacca, Tarantino C., Busalacchi, La Bua, Tini. All. Pianges.

Sporting Club Nissa: Ferrauto Giorgio, Cartarasa, Carnevale, Pernaci, Falzone M., D’Antoni (Riggi), Scozzaro (Macaluso), Di Vitale, Falzone G., Ferrauto Giancarlo, Pagnotta (Vasapolli). All. Ferrante