Esordienti: Sporting Club Nissa - CL Calcio 3 - 0

Nel derby del campionato esordienti, la formazione B dello Sporting Club Nissa ha battuto la CL Calcio con il risultato di 3 a 0. Nella prima gara i bianco – oro di mister Capone hanno vinto 1 a  0 grazie alla rete siglata da Simone Di Gloria. Nella seconda partita il risultato è stato di 2  a reti con le reti di Marco Rizzo e  Fiandaca Marco. Nella terza ed ultima sfida i bianco – oro si sono in posti per 5 a 0 con le reti siglate da Amdouni, Di Gloria, Messana, Rabbi e da Assennato.

Domenica trasferta a Sommatino contro i lo cali della Real.

Sporting Club Nissa: Cartarasa (Giardina), Calvagna, Rizzo (Tabbì), Vendra (La Placa), Matraxia (Simone), Riggi, Amdouni, Faletra, Di Gloria (Bella), Messana (Assennato), Fasone (Assennato). All. Cartone Angelo.

Cl Calcio: Thambiturai, Lo Monaco, Di Martino, Lo Re, Vullo, Carnevale, Russo, Battaglia, Marcè, Vullo A., Di Gesù. In Panchina: Sardo, Campanella, Gato, Colore, Tranquilli. All. Italia Giovanni