5 gare in tre giorni

Fine settimana intenso per le formazioni dello Sporting Club Nissa. Scenderanno in campo, infatti, tutte le formazioni delle giovanili. La prima a scendere in campo sarà la formazione degli Allievi Regionali che sabato alle ore 15:30 giocherà a Pergusa contro il Città di Enna. Una gara difficile contro un’ottima squadra che in casa ha concesso ben poco in questa stagione. Domenica la prima formazione a scendere in campo sarà quella degli esordienti “A” che al Palmintelli sfiderà i pari quota del Villarmosa. Alle ore 10 l’altra formazione esordienti “B” giocherà in trasferta a Sommatino contro la Real Sommatino. Domenica pomeriggio alle ore 14:30 a Campobello per il campionato di Terza Categoria, i bianco - oro sfideranno la capolista Nuova Campobello. Una gara fondamentale per i nisseni per un piazzamento nella griglia dei play -off.

Infine, lunedì pomeriggio al Palmintelli ore 16 per la seconda giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Sperimentali llo Sporting affronterà il Pro Ficarazzi.