Esordienti "A": S. C. Nissa - Villaromosa 1 - 3

Sconfitta interna per gli esordienti “A” dello Sporting Club Nissa. I giovani atleti allenati da mister Giuseppe Capone hanno perso in casa contro i pari quota della Villarmosa 3 a 1.  Una sconfitta, comunque, indolore visto il carattere e la determinazione espressa in campo dai nisseni che sul campo al limite della praticabilità, per l’abbondante pioggia caduta prima della gara, hanno giocato bene contro una squadra di un anno più grande (la formazione B dello Sporting è composta da tutti 2001).

La prima gara è terminata 3 a 0 per il Villarmosa, la seconda gara è terminata 0 – 0, la terza ed ultima partita si è conclusa 1 – 0 per gli ospiti.

Sporting Club Nissa ASD: Cartarasa, Riggi, Mossuto, Simone, La Placa, Vasapolli, Scribani, Bella, Dell’Utri, Assennato, Fiandaca, Miccichè, Delia, Riccelli. All. Capone. Dir. Acc. Cereda, Vasapolli.

Villarmosa: Mammolito, Ippolito, Mosca, Lazzara, Sabatino, Lo Duca, D’Anca, Seminatore, Li Pomi, Carvotta, Carvotta R., Nicosia, Fazio. All. Carvotta

1 visitatore online