Giov. Sperimentali: S. C. Nissa - Pro Ficarazzi 7 - 1

Vittoria esaltante per lo Sporting Club Nissa A.S.D. che al Palmintelli ha battuto per 7 reti a 1 la Pro Ficarazzi.

C’è da sottolineare, comunque, che la Pro Ficarazzi è giunta a Caltanissetta con una formazione ampiamente rimaneggiata a causa delle numerose defezioni per infortuni.

Per la cronaca, al 1° il “Metronomo”  Giancarlo Ferrauto batte un calcio d’angolo, sul pallone s’avventa di testa Nicolosi che insacca per il vantaggio bianco – oro.

Al 6° lo Sporting raddoppia nuovamente con Nicolosi che, sempre di testa, appoggia in rete un perfetto cross di Giulio Falzone.

Al 18° un gran tiro al volo di Pagnotta da circa 25 metri con la palla che si infila sotto la traversa per il 3 a 0.

Al 25° calcio di rigore battuto da il capitano Di Vitale ma la palla finisce di poco fuori.

Al 27° Giulio Falzone semina due avversari in area e con un perfetto tiro sigla il 4 a 0.

Al 30° eurogol di Giulio Falzone grazie ad un perfetto stop di petto e tiro al volo di sinistro da oltre 25° sigla la rete del 5 a 0.

Al 34° Nicolosi approfitta di una indecisione della difesa avversaria, ruba palla e di petto sigla la rete del 6 a 0.

Nella seconda frazione al 60’ arriva la settima rete dello Sporting con Guttilla che dopo essersi involato sulla destra a tu per tu con il portiere il suo tiro colpisce il palo interno per poi entrare in rete.

Al 34° arriva la rete della bandiera della Pro Ficarazzi con il numero 10 Di Modica, uno dei più bravi, che entra dentro l’area dribbla un paio di avversari compreso l’estremo difensore Giorgio Ferrauto per il definitivo 7 a 1.

Sporting Club Nissa: Ferrauto Gio., Cartarasa (D’Antoni), Carnevale (Vasapolli), Scozzaro (Riggi), Falzone M. (Guttilla), Pernaci, Pagnotta, Di Vitale, Nicolosi (Provenzano), Ferrauto Gia (Spanò)., Falzone G. (Macaluso) All. Angelo Cartone.

A.S.D. Pro Ficarazzi: Scotto, Giallombardo, Spina, Ducato, Lupo, Pecoraro, Di Gesaro, Giardina, Di Modica, Fricano . In Panchina: Quartuccio. All. Giardina Fabio.