Esordienti: la formazione "B" dello Sporting vince a Mazzarino

Nella categoria Esordienti, ieri pomeriggio a Mazzarino la formazione “B” dello Sporting Club Nissa ha battuto 3 a 0 l’Accademia Mazzarinese. Una vittoria larga che ha visto gli atleti allenati da mister Angelo Cartone dominare tutte e tre gli incontri. Nel primo incontro il risultato è stato di 3 a 0 con le reti siglate da al 3’ da Vendra all’8’ da Di Gloria e al 14’ da Calvagna. Nella seconda frazione lo Sporting ha vinto 2 a 0 con le reti siglate al 12’ da Amdouni e al 18’ da Di Gloria. Nell’ultimo tempo il risultato è stato di 5 a 0, reti di Dell’Utri al 5’, Bella all’8’, Di Gloria al 13’, Faletra al 16’ e Amdouni al 19’.

Accademia Mazzarinese: Garziano, Arena, Lo Monaco, Carmisciano, Nicastro, Giannone, Galati, Santagati, Catrini, Serralunga, Di Maggio, Virnuccio, Boscaglia. All. Agnello Filippo.

Sporting Club Nissa ASD: Dell’Aira, Calvagna, Rizzo, Vendra, Matraxia, Riggi, Amdouni, Faletra, Di Gloria, Bella, Tabbì, Cartarasa, Fiandaca, Dell’Utri, La Placa. All. Angelo Cartone. Dir Acc. Giuseppe Capone.