Si ritorna in campo: 4 squadre in gioco

Domani ufficialmente inizia il fine settimana agonistico delle formazioni dello Sporting Club Nissa A.S.D. . La prima squadra a scendere in campo è la formazione degli Esordienti “A” allenata da Mister Giuseppe Capone. Alle ore 15 : 15 allo stadio Palmintelli  i giovanissimi atleti bianco – oro affronteranno gli esordienti del Real Sacro Cuore.

Sabato pomeriggio a Caltagirone “big match” del campionato Allievi Regionali, i ragazzi di mister Massimo Ribellino giocheranno contro la Usa Sport Caltagirone appaiata al secondo posto insieme allo Sporting a 43 punti.

Domenica ritorna in campo dopo 15 giorni la Terza categoria. Al Palmintelli alle ore 14:30 lo Sporting affronterà la Libertas Bompensiere.

Infine, lunedì i Giovanissimi Sperimentali allenati da mister Angelo Cartone affronteranno, sempre al Palmintelli, la Panormus.