Esordienti A: Sporting - real S. Cuore 3 -0

Nel campionato Esordienti la formazione “A” dello Sporting Club Nissa ha battuto 3 a 0 la formazione del Real Sacro Cuore. Netta affermazione per lo Sporting che in tutte e tre i tempi ha dominato l’avversario giocando un buon calcio su un terreno di gioco finalmente in discrete condizioni.

Nella prima frazione la gara si è conclusa 3 a 0 con le reti siglate da Amdouni al 7’ e al 16’ e da Dell’Utri al 12’.

La seconda frazione si è conclusa 5 a 0 con le reti di Messana al 8’, Vendra al 10’, il capitano Scribani 14’ (Rig.), Faletra al 16’ e Amdouni al 18’.

Nella terza ed ultima frazione la gara è terminata 6 a 0 con le reti di Rizzo al 1’, Faletra al 7’ ed al 10’, dell’Utri al 11’, di Gloria al 13’ e Tabbì al 15’.

Sporting Club Nissa: Dell’Aira, Simone, Rizzo, Riggi, La Placa, Di Gloria, Scribani, Dell’Utri, Amdouni, Fiandaca, Messana, Tabbì. In panchina: Miccichè, Cartarasa, Calvagna, Faletra, Vendra, Matraxia, Cartarasa.

Real Sacro Cuore: Notarrigo, Sciaulino, Parello Sal., Fandi, Fanici, Giordano, Parello P., Riggi, Sanfilippo, Prestipino, Tagliareni.