Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Sperimentali: Ciccio Galeoto - Sporting 3 - 1

Amara trasferta per i giovani atleti bianco –oro dello Sporting che a Palermo perdono contro il Calcio Ciccio Galeoto per 3 reti a 1. Dopo un inizio di gara di studio l’equilibrio viene rotto dal dubbio calcio di rigore concesso dall’arbitro ai padroni di casa. Del tiro si incarica Barcellona che non ha problemi ad insaccare la palla in rete per 1 a 0. La reazione dello Sporting non si fa attendere ma i tiri in sequenza di Scozzaro, Falzone G. e Pernaci trovano in Noto un muro invalicabile.

Al 23’ errore dell’arbitro che concede una punizione al limite, prima concessa allo Sporting, al Calcio Ciccio Galeoto alla battuta va di nuovo Barcellona per il 2 a 0.

Nella seconda frazione assedio dello Sporting nell’area palermitana ma in contropiede è di nuovo lo il Ciccio Galeoto a segnare con l’ennesimo calcio di punizione stavolta battuto da Abbate. Al 70’ lo Sporting recrimina per una rete non concessa dall’arbitro: su un cross al centro di Macaluso in colpo di testa di Giancarlo Ferrauto entra in porta sfiorando perfino la rete, la difesa palermitana respinge comunque la palla fuori dalla porta e nell’incredulità delle due squadre e degli spettatori presenti l’arbitro fa continuare la gara. Al 78’ Pagnotta regala un assist a Provenzano che, con forza e grinta, entra palla al piede in area e di destro insacca la rete del definitivo 3 a 1.

Tabellino:

Calcio Ciccio Galeoto: Noto, Nawanage, Fazio, Sabella, Vaiana, Tripi, Calderone, Caccamisi, Abbate, Barcellona, Cirillo. All. Pagliarisi Federico.

Sporting Club Nissa: Ferrauto Gio., Cartarasa (Spanò), Carnevale (Provenzano), Scozzaro (Vasapolli), Falzone, Pernaci (Pernaci), Pagnotta (Macaluso), Di Vitale (Riggi), Ferrauto Gia., Falzone G., Romè. All. Ferrrante Natale.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 5 visitatori online