Esordienti: Serradifalco - Sporting Club Nissa 1 - 3

Vittoria e testa della classifica per la formazione “A” dello Sporting Club Nissa categoria Esordienti che nel pomeriggio di ieri ha battuto con il risultato di 3 a 1 la formazione del Serradifalco.

Nella prima frazione la gara si è conclusa 1 a 0 grazie alla rete siglata al 11’ da Vendra. Nella seconda frazione la gara si è conclusa 1 a 0 grazie alla rete siglata al 18’ da Rizzo con una conclusione da circa 25 mt che piega la mani dell’estrema difesone locale. Nella terza ed ultima gara il risultato finale è stato 0 a 0 con tante sostituzione da parte delle due formazioni e poche azioni da rete (nella foto l'attaccante bianco - oro Tommaso Assennato).

Serradifalco FCD: Spina, Falzone, Iapuzzo, Costa, Pace, Alaimo, Infantino, Cerami, Iannello, Ruffino, Latona. All. Caramanna.

Sporting Club Nissa: Dell’Aira, Simone, Rizzo, La Placa, Riggi, Amdouni, Scribani, Bella, Dell’Utri, Fiandaca, Vendra, Riccelli, Miccichè, Riggi Sal., Miraglia, Mossuto, Assennato, Miraglia G. All. Giuseppe Capone.