Bacheca

 

 

Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

 

 

 

Giov. Sperimentali: Palermo - Sporting 4 - 1

Sconfitta esterna per i Giovanissimi Sperimentali allenati da mister Cartone che a Palermo perdono nettamente contro i padroni di casa del US. Città di Palermo.

Partono subito all’attacco i padroni di casa che conquistano nei primi 8 minuti 3 calci d’angolo neutralizzati dal bravo Giorgio Ferrauto.

Al 10’ arriva la rete del vantaggio ospite: punizione battuta dal fondo da Giancarlo Ferrauto arriva Scozzaro al volo in mezza volè segna una bellissima rete che vale il vantaggio.

Non si fa attendere la reazione dei locali e al 20’ il Palermo trova il pareggio con daniello che dal limite batte, su punizione, sorprende l’estremo difensore nisseno Giorgio Ferrauto.

Al 30’ Giulio Falzone si invola verso la porta rosanero ed a tu per tu con il portiere calcia mandando la palla fuori di poco.

Al 35’ il Palermo passa in vantaggio grazie a D’Anna che da oltre 40 metri con un parabola sorprende nuovamente Ferrauto.

Nella seconda frazione  al 15’ Nicolosi da metà campo riesce ad involarsi nell’area avversaria, all’altezza del dischetto di rigore viene strattonato ed atterrato   da tergo da un avversario ma l’arbitro nega l’evidente calcio di rigore.

 

A questo punto i nisseni si innervosiscono non riuscendo  più ad imporre il proprio gioco con i padroni di casa che trovano per altre due volte la rete al 28’ e al 38’ per il definitivo 4 a 1.

 

Tabellino:

Palermo: Di Gregorio, Lambino, D’Anna, Lieri, Caronia, Gambino, Daniello, Schillaci, Fumuso, D’Amico, Di Marco. All. Giuseppe De Luca.

Sporting Nissa: Ferrauto, Cartarasa (Provenzano), Carnevale, Pernaci (Macaluso), Scozzaro (Guttilla), Pagnotta (D’Antoni), Messina (Riggi), Di Vitale, Nicolosi (Vasapolli), Ferrauto Gia., Falzone (Spanò). All. Angelo Cartone.

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 4 visitatori online